Stamattina mi reco con la mia 147 per un "tagliandino" (cambio olio) dei 70 mila km, mi hanno chiesto per cambio olio e filtro 180 euro! :?:
Ma che ci mettono il Don Perignon al posto dell'olio?
allibito chiedo ma scusi e quello completo quanto viene? "380 euro" :?:
Nell'occasione vorrei controllare il meccanismo di apertura del finestrino, fa un rumore quando scende, si può vedere? "Guardi sicuramente è il motorino da sostituire, costa 170 euro più almeno un'ora di manodopera veda lei" :?:
....
Scusi ma per curiosità ma quanto costa la manodopera? "65 euro all'ora"
Ma che tengono i chirurghi come meccanici?
....
Purtroppo gliel'ho dovuta lasciare perchè la posso portare solo in questi giorni qui e non posso sbattere dall'altra parte della città...
ma per la prossima volta per caso conoscete qualche ass.autorizzata con prezzi umani? :grazie)
PS: o meglio un'assistenza all'altezza dell'Officina Torelli :OK)
Ma che ci mettono il Don Perignon al posto dell'olio?
allibito chiedo ma scusi e quello completo quanto viene? "380 euro" :?:
Nell'occasione vorrei controllare il meccanismo di apertura del finestrino, fa un rumore quando scende, si può vedere? "Guardi sicuramente è il motorino da sostituire, costa 170 euro più almeno un'ora di manodopera veda lei" :?:
....
Scusi ma per curiosità ma quanto costa la manodopera? "65 euro all'ora"
Ma che tengono i chirurghi come meccanici?
....
Purtroppo gliel'ho dovuta lasciare perchè la posso portare solo in questi giorni qui e non posso sbattere dall'altra parte della città...
ma per la prossima volta per caso conoscete qualche ass.autorizzata con prezzi umani? :grazie)
PS: o meglio un'assistenza all'altezza dell'Officina Torelli :OK)