prezzi assicurazione...curiosità..

frankie.g80

Nuovo Alfista
6 Novembre 2007
40
0
6
follonica
ma quanto pagate voi di assicurazione?nn tenendo conto però di chi ha usufruito della legge bersani...
io pago 600 all'anno classe 5,e mi hanno installato il gps in caso di furto ,atti vandalici,e cristalli...
considerato che prima avevo il gtv e pagavo 1200 senza un c.... mi sembra più che onesto...
è così giusto per sapere poi se c'è da risparmiare con un altra compagnia ben venga...
 
Re: curiosità...

frankie.g80":p4es2omv ha detto:
ma quanto pagate voi di assicurazione?nn tenendo conto però di chi ha usufruito della legge bersani...
io pago 600 all'anno classe 5,e mi hanno installato il gps in caso di furto ,atti vandalici,e cristalli...
considerato che prima avevo il gtv e pagavo 1200 senza un c.... mi sembra più che onesto...
è così giusto per sapere poi se c'è da risparmiare con un altra compagnia ben venga...
la cifra mi sembra buona.
tuttavia, è quasi inutile chiedere agli altri.. le compagnie hanno una infinità di variabili (sesso, professione, residenza, età...)
l'unica è fare tanti preventivi :OK)

Modifica il titolo con uno + chiaro per piacere :OK)
 
madonna! io pago 1200€ l'anno in 2 classe, ho incendio e furto che sono 30/50€ e assicurazione su audio/video alttri 30/40€ quindi non ho molte cose aggiuntive... ma forse pago cosi perche ho 22 anni.. avevo sentito che per chi aveva meno di 24 anni le tariffe si alzavano... e di molto... boo
 
Tanto dipende dalla città e dalla compagnia e tanti altri fattori,io 23 anni in prima con la convenzione FdO del 20% sull'RCA più ho atti vandalici,furto(12.900€),incendio,cristalli,carro attrezzi,eventi atmosferici pago 1.190€ l'anno è una JTDm 120cv :OK)
 
Io con la legge bersani 3 anni di patente adesso e un piccolo tamponamento alle spalle pago 480 euro... jtd 115 cv..
 
Io, 24 anni dovrei essere in 7' o 8', ora non ricordo, non ho usufruito di nulla, pago 1700 € l'anno circa.
Ho una lunga serie di fronzoli che contribuiscono ad aumentare il prezzo, di rc, dovrebbe essere poco sotto i 1000.
Però, non posso lamentarmi, con i quasi 8000 € che hanno pagato senza fare storie per i danni della grandine son a posto per un bel pò.
 
alcuni di voi hanno sicuramente, col tempo, ampi margini di miglioramento: io ho appena pagato 378 euro per la rca
 
Pensavo confidassi nello scatto di classe. Sono 10 anni che lo scatto di classe mi si compensa con l'aumento dei listini. Quindi pago piu' o meno la stessa cifra. :OK)
 
Top