Prezzi Alfa Spider??

sakiss":1t63amr7 ha detto:
Germany

Alfa Spider 2.2JTS 33.400
Alfa Spider 2.2JTS Exclusive 36.800
BMW Z4 2.0i 28.900
Mercedes SLK200 Kompressor 34.452
.............................................................
Alfa Spider 3.2JTS Q4 41.000
Alfa Spider 3.2JTS Q4 Exclusive 44.000
BMW Z4 Roadster 3.0si 40.400
Mercedes SLK280 3.0V6 39.614
Mercedes SLK350 44.486
Porsche Boxster 43.333

urka...mi sa che in germania ne venderanno poche...... :?:
 
lelesch81":i31mfk15 ha detto:
Felix7":i31mfk15 ha detto:
lelesch81":i31mfk15 ha detto:
menlo":i31mfk15 ha detto:
A settembre.........e si perdono una stagione di vendite? Boh...

Problemi sulla chiusura... :cry:

Ma di cosa? Della capote? Ma stiamo scherzando? :confusbig)

no.. problema della capote.. per di più sembra che ve ne siano più di uno...

:( mi raccomando con calma eh... :matto)
 
Mah...

oramai non si sa più cosa dire...spero che non si verifichi quello che ha detto Lele, ma ho paura che andrà a finire così...Sinceramente queste cose non le capisco. Come si fa a mettere in commercio una spider a settembre???!!! Ormai in quel mese l'estate sarà già passata e si va verso l'inverno...secondo me nessuno e proprio nessuno compra una spider alla fine dell'estate per usarla pochissimi giorni per tanti mesi e poter usarla bene solo 6-7 mesi dopo...ma che scelte sono queste!!!! Non vorrei sempre prendere le case straniere d'esempio ma la bmw ha fatto cosa buona e giusta presentando la nuova z4 in aprile, molto prima dell'estate...e invece l'alfa sta a guardare...sempre....presentando le macchine ai saloni internazionali e mettendole in commercio 6-7 mesi dopo minimo perchè c'è sempre qualcosa che non va. E adesso mi chiedo anche...che senso ha fare vedere la spider all'alfa gallery? Tutti i clienti dicevano: la macchina è già pronta e quindi tra un pò sarà in commercio...questione di giorni. Molti chiedevano al rivenditore già i prezzi...peccato che la macchina probabilmente entrerà in commercio e verrà presentata tra 4 mesi...mah...e poi bisogna stare calmi essendo Alfisti...certo che di pazienza ce ne vuole...

Ciao a tutti :A)

Luca
 
insomma una merda!...e se ci porto la mia 147 exclusive 1.9 jtd quabto mi daranno?agosto 2003.... :elio)
 
La spider, ammesso che riusciranno a fare un prodotto di qualità, COSTA TROPPO! Stesso livello di BMW e Mercedes! Io l'SLK non me lo comprerei mai perchè odio le Mercedes e nemmeno lo Z4, ci sono entrato quando sono andato a guidare l'M5 :elio) , ed è tutta plasticaccia! Ma non tutti la pensano come me
 
si insomma non si compra nessuna spider perchè son tutte plasticaccie?ormai tutte le machcine son cosi :evil:
 
Top