prezzi ADSl

Per tre euro al mese te lo consiglio...quello che non ti consiglio è il noleggio del modem..che tra l'altro ho dovuto cambiare a prescindere dal danno che avevo fatto(l'ho distrutto in un momento di nervoso) perchè non reggeva i 4 megabit :)

mezzostordito":2nyk0wwy ha detto:
io ho un modem mio quindi no problem
Allora la migliore da fare è alice a 4mega

é il massimo che ofre telecom per ora....se la banda lo permette scarichi fino a 530 kb al secondo... :)

giakomino":2j9ewrl9 ha detto:
mezzostordito":2j9ewrl9 ha detto:
ma ho guardato anche libero e a 4mb costa solo 29euro quindi ancora meglio

VELOCITA'*:
4096 Kbps in download e 256 Kbps in upload nelle zone raggiunte dalla
rete di accesso di Wind

nelle zone di telecom va ad 1.2

EDIT
qua inserendo il numero puoi controllare....casa mia andrebbe ad 1.2
http://internet.libero.it/bandalarga.phtml

grazie anche da me andrebbe solo a 1.2mega
quindi da escludere
per alice invece c'è differenza per il tipo di rete?

Io sia al lavoro che a casa viaggio con Aruba.it
Il costo mi sembra sia 34.60 al mese
A casa l'ho attivato da oramai 3 anni (quanto ancora viaggiava a 256/128) e devo dire che trovo il servizio molto affidabile (in tre anni un paio di problemi di linea assente prontamente risolti in un paio d'ore nemmeno dai tecnici telecom sollecitati da aruba).
Altri operatori non so perchè non li ho mai provati visto ke mi ritengo pienamente soddisfatto dal servizio attuale.

mi pare lo abbia mostromeccanico tiscali..
aveva avuto pb .. poi non ho piu' saputo nulla.
OT
ola' maury tutto ok? :OK)
figata pothoshop :?: ma l'inglese lo mastico amaro :mecry)

Jtdstyle":2kdm1cm4 ha detto:
Io ho alice 4 mega e pago 36.95€ al mese :OK)

no scusa...anch'io pago 36e rotti e navigo a 1,5(?)

come sarebbe sta cosa?
ma non costava di piu?
oppure hanno fatto l'up-date della linea ed io non so nulla?

anche perche l'altro giorno ho dato disdetta della linea...
passo a libero 29,90 1,2mb e quando arriva la linea 4mb faccio il distacco telecom e sempre con lo stesso prezzo ho diverse oppurtinita' tipo...400mn gratis verso tutti i cell wind piu alcune opz.

vedete un po voi.

lele1975":2ukyfzmx ha detto:
mi pare lo abbia mostromeccanico tiscali..
aveva avuto pb .. poi non ho piu' saputo nulla.
OT
ola' maury tutto ok? :OK)
figata pothoshop :?: ma l'inglese lo mastico amaro :mecry)

Ciao Lele !!
Tut bin da stè part....

Fico Pipposhop vero ??? Tra un pò dovrebbe uscire in italiano . (o forse è già uscito ??? ) booo....

Ciauz !!

Sciaky147":sji9qgjr ha detto:
Jtdstyle":sji9qgjr ha detto:
Io ho alice 4 mega e pago 36.95€ al mese :OK)

come sarebbe sta cosa?
ma non costava di piu?

passo a libero 29,90 1,2mb e quando arriva la linea 4mb faccio il distacco telecom e sempre con lo stesso prezzo ho diverse oppurtinita' tipo...400mn gratis verso tutti i cell wind piu alcune opz.

vedete un po voi.

Perchè ho fatto l'abbonamento durante l'offerta...praticamente ti spiego..costa 39,95 giusto?siccome l'offerta era di 3 mesi gratis mi detraggono 3 euro al mese di noleggio modem x un anno che mi hanno regalato tra l'altro :culo) e cmq mi ha detto l'operatore che passa cmq a 4 mega anche la flat quindi il prezzo diventa 36,95 per la 4 mega.. :OK)

Se coperti dal servizio, l'Adsl di fastweb ha il suo perchè....

Anche perchè combinando un pò di cose tipo la fonia, la tv ecc ecc si finisce per spendere meno che altri. Io avevo telecom con l'opzione teleconomy (la flat) sulle telefonate e alice mega.

Oggi spendo poco di meno con la adsl a 6, la tv digitale, il videoregistratore virtuale, le varie cazzatelle della tv interattiva E il traffico verso telefoni fissi flat...

:cattive10) :member) :swear) :wall) :bhua) :boid) :eek:fftopic) :mitra) :swear) :wall) :spam) :member) :boxe) :cattive10)

Sono 3 anni che ho rischiesto l'ADSL e non me la vogliono portare xchè nel mio piccolo paesello sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di telecom italia non avrebbe rendiconto, inoltre senza linea telecom non errivano nemmeno le altre!

...e voi state li a discutere sui 3 centesimi in più o in meno al mese? Che rabbia!

...BEATI VOI! ...io pagherei anche 30 euro al mese x una 256!

buonasera, stasera sto navigando per la prima volta con libero adsl 1.2 mb al costo di 32,95 € al mese (modem compreso) sennò erano 29,95 €, per adesso va tutto bene, solo una cosa molto piccola, per attivarmi l'adsl ci hanno messo ben 4 mesi, era dal 12 febbraio che aspettavo!

Sciaky147":1erqajiw ha detto:

come sarebbe sta cosa?
ma non costava di piu?

vedete un po voi.

aliceCaptive_popup2.jpg