prezzi ADSl

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Io ho tin it a 1.5mega e pago 37 euro al mese circa e mi posso collegare quanto voglio
Ora prima di rinnovare il contratto volevo chiedere a chi ha l'adsl se ci sono offerte che mi permetterebbero di essere piu veloce e pagare meno di quello che pago adesso

mezzostordito":1migsgk7 ha detto:
Io ho tin it a 1.5mega e pago 37 euro al mese circa e mi posso collegare quanto voglio
Ora prima di rinnovare il contratto volevo chiedere a chi ha l'adsl se ci sono offerte che mi permetterebbero di essere piu veloce e pagare meno di quello che pago adesso

l'unica che tiopermette di pagare e meno ed essere +veloce era un'offerta di libero che costava 30€ e viaggi a 2 o 4 nn ricordo...

mezzostordito":xvifth6g ha detto:

cmq è 1,2Mbps
http://tin.virgilio.it/naviga/adsl_forf ... 11=1&hptin

:OK)

adesso Alice passa a 4Mbps a 36.95€
se no c'è tele 2...28.95€ 1.2Mbps
Libero 29.95€ 4Mbps

giakomino":394b0ayj ha detto:
MauryJTD16v":394b0ayj ha detto:
E Tiscali 1.2 Mega FLAT a 19.95 ??? :elio) :elio) :elio) :elio)

Nessuno di voi ha provato Tiscali ADSL ???

ho una cattiva idea di tiscali...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=tiscali

Questa me la ero persa....
apparte questo.. che è un problema per me secondario, qualcuno è abbonato Tiscali ADSL ?? Come si trova ???
20 Euro al posto di 30 è un 33% in meno.. se poi mi limitano a 100GByte/mese e chisse ne frega....
120 Euro all'anno in meno non è poco, a patto che non si proprio una chiavica come servizio. Che ne dite voi ??

MauryJTD16v":24vv0h1n ha detto:

Questa me la ero persa....
apparte questo.. che è un problema per me secondario, qualcuno è abbonato Tiscali ADSL ?? Come si trova ???
20 Euro al posto di 30 è un 33% in meno.. se poi mi limitano a 100GByte/mese e chisse ne frega....
120 Euro all'anno in meno non è poco, a patto che non si proprio una chiavica come servizio. Che ne dite voi ??[/quote]

io all'epoca dovevo decidere se alice a 256 o tiscali a 320... mi documentai parecchio e c'erano molti che si lamentavano della velocità infima della tiscali... poi magari ora è migliorata... io ho scelto alice :)

giakomino":2wo9g755 ha detto:
mezzostordito":2wo9g755 ha detto:

cmq è 1,2Mbps
http://tin.virgilio.it/naviga/adsl_forf ... 11=1&hptin

:OK)

adesso Alice passa a 4Mbps a 36.95€
se no c'è tele 2...28.95€ 1.2Mbps
Libero 29.95€ 4Mbps

no no io mi collego a 1.5ho guardato nelle proprietà anche
Cmq quella di libero posso stare collegato quanto voglio??
Ma parte gia a 4mbps oppure te la portano a quella banda per la fine dell'anno?

mezzostordito":1qhx5mc0 ha detto:
[

si, ma 1.5 è quello indicato dal modem... io se fosse per quello mi collego a 100Mbps :asd) :asd)

Io ho Alice 4 mega.....qualche giorno fa ho dilaniato il modem perchè non funzionava.....non sono molto soddisfatto....la linea va e viene va e viene....poi chiamo..e mi dicono di fare alcune prove...trite e ritrite...mi sa che li mando tutti a spigolare....il prezzo dovrebbe essere intorno alle 36...o 39 euro al mese....... :(

giakomino":16t9743g ha detto:
mezzostordito":16t9743g ha detto:
[

si, ma 1.5 è quello indicato dal modem... io se fosse per quello mi collego a 100Mbps :asd) :asd)
ma anche le mail che mi hanno mandato in cui parlavano dell'aggiornamento parlavano di 1.5

mezzostordito":3lb214g9 ha detto:
giakomino":3lb214g9 ha detto:
mezzostordito":3lb214g9 ha detto:
[

ma anche le mail che mi hanno mandato in cui parlavano dell'aggiornamento parlavano di 1.5

Confermo ...1,2 Mbit :)

Tony_GE":26yx7fp3 ha detto:
mezzostordito":26yx7fp3 ha detto:
giakomino":26yx7fp3 ha detto:
mezzostordito":26yx7fp3 ha detto:
[

Confermo ...1,2 Mbit :)
allora sarà 1.2 :OK)
quindi non mi consigliate il salto ad alice a 4 mega