Previsto ulteriore restyling anteriore ?

Damianò

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
225
0
16
Piacenza
Ciao a tutti

Un amico mi ha detto di aver letto che è previsto un ulteriore restyling per il già "nuovo" muso della 147 attuale.
E' vero ?

Saluti :)
 
Damianò":2bnaapy2 ha detto:
Ciao a tutti

Un amico mi ha detto di aver letto che è previsto un ulteriore restyling per il già "nuovo" muso della 147 attuale.
E' vero ?

Saluti :)

Quoto tekno :OK)
possibile qualcosa x gli interni ... ma restyling esterno non credo proprio! :nono02)
... solo Audi puo' rifare il muso ogni 6 mesi ai suoi modelli :elio) :elio)
 
Io direi che dipende dalle vendite. Se l`attuale restyling non vende allora forse è possibilè che facciano un piccolo intervento anche all`esterno. Ma sinceramente non credo che lo facciano, anche se forse saprei dove mettere le mani. Fare il FL alla 147 è stato sicuramente un compito difficilissimo per i designer.

Cmq non sarebbe una vera novità per il marchio fare dei cambiamenti su un FL.
 
Mi sembrava strano...
La prossima volta che si ubriaca il mio amico dovrà salire in macchina con qualcun altro :all_coholic) :bonk)

Saluti
 
Damianò":3sfiil0o ha detto:
Ciao a tutti

Un amico mi ha detto di aver letto che è previsto un ulteriore restyling per il già "nuovo" muso della 147 attuale.
E' vero ?

Saluti :)

Per me lo ha letto su un giornale di luglio 2004... :OK)

Altrimenti propendo per le allucinazioni!!!
 
Resnick":3tt26hnp ha detto:
Lo rifanno come la prima serie, così posso dire di avere il re-restyling! :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)
speriamo cosi' me le riprendo nuova(la mia e' usata del 2000,anche la tua mi sembra?giusto?)e la tengo x 8 anni...sarebbe il mio desiderio almeno finche' non vedo la 149 :p
 
Smentisco anche io , venditore Alfa Romeo :elio)
Ho parlato l'altro ieri con il Resp. di Zona e tra le novità nn figura un'altro restyling per la 47...neanche per il Gt , figuriamoci! :clap)
Secondo me ha ragione Nivomat! :nod)
 
Top