Come da titolo, a causa di una sede di lavoro più lontana da casa mia dovrò percorrere circa 3500 km al mese fino a giugno 2011, per un totale di 35 mila km.
Attualmente la mia auto ha 125 mila km, a giugno 2011 dovrei arrivare a 160 mila km :jaw) :jaw) .
Dite che durante questi 10 mesi avrò problemi alla mia 147????? Intorno a questo chilometraggio sono previste eventuali rotture a componenti vari?
Quest'anno ho effettuato tutti questi lavori:
sostituzione braccetti anteriori - barra stabilizzatrice anteriore
sostituzione gruppo frizione
sostituzione alternatore
sostituzione olio e filtri
e l'anno scorso ho cambiato anche la cinghia di distribuzione.
Attualmente la mia auto ha 125 mila km, a giugno 2011 dovrei arrivare a 160 mila km :jaw) :jaw) .
Dite che durante questi 10 mesi avrò problemi alla mia 147????? Intorno a questo chilometraggio sono previste eventuali rotture a componenti vari?
Quest'anno ho effettuato tutti questi lavori:
sostituzione braccetti anteriori - barra stabilizzatrice anteriore
sostituzione gruppo frizione
sostituzione alternatore
sostituzione olio e filtri
e l'anno scorso ho cambiato anche la cinghia di distribuzione.