Preventivo: tagliando 80k km, distribuzione, valvola termostatica e attuatore frizione...

squalettoge":6ysnd7nb ha detto:
io x distribuzione pompa acqua cuscinetti mi son rivolto all'aftermarket risparmiando circa un 80 euro rispetto ai ricambi originali alla fine con la manodopera (con cambio liquido radiatore) ho speso in toto sulle 300/310 euro (da meccanico generico) gia che c'ero ho fatto cambiare l'olio del cambio xche mi risultatva un pochino indurito e se ne son andate via altre 50/60 euro...

voila :shrug03)

imho 250 euro x il solo cambio olio e filtri dopo la fine della garanzia sono buttati :shrug03) :shrug03) :fluffle)

imho da generico bravo puoi arrivare a risparmiare un bel po e magari i ricambi glieli porti te

il fatto è che da me anche il meccanico generico mi fa lo stesso prezzo e per di più con la possibilità di farlo ben + basso senza F-----A :ignore) ..

da uno che non conosco non ci vado per un lavoro del genere che non so cosa mi mette.. in conce mi rimane tutto scritto e certificato e tenuto in considerazione qnd cambierò l'auto..