Preventivo tagliando 80.000 JTD ed altro

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
45
In girula
Secondo voi me la cavo con 800 eurozzi?

Ecco cosa ho elencato come problemi:

1. Tagliando 80.000 con distribuzione completa, pulizia sist. alimentaz (tunap)
2. Macchina non si avvia a volte (neanche collegandola ad un'altro mezzo)
3. Rumore metallico in accelerazione (indipendentemente dalla marcia)
4. Pedale frizione che a volte diventa duro
5. Controllo alternatore e motorino avviamento
6. Coperchio AirBag si apre
7. Leggero scricchiolio plancia cruscotto
8. Sost tappini manignlia+ sistemazione specchietto sx (la plastica si è scollata)

Ahi ahi ahi attenzione che quello che ti porterà via di più sarà il pedale della frizione, xke mio papa con la 156 accadeva dopo un tot di strada,quando era fredda ritornava normale ed è dovuto ad un componente che non è stato ingrassato bene durante l'assemblaggio dell'auto. c'e da smontare tutto il gruppo frizione. x fortuna era in garanzia...la tua è in garanzia?

Potrebbe anche non essere quello però nella maggior parte dei casi è quello il problema. Il fatto sta che non esiste un ingrassatore :asd) :asd) , ma è un cuscinetto reggispinta che probabilmente lavora a secco e questo sta dentro al gruppo frizione.. bisogna smontare la frizione x ingrassarlo. cioè non è che ogni tanto deve essere ingrassato, basterebbe solo che quando assemblano l'auto facessero i lavori come si deve

Allora ecco gli interventi che han fatto

Gruppo com distr.
Cinghia trasmissione.
Tendicinghia regol
tendicinghia fisso
Protezione sistema alimentazione
Olio Selenia
Filtro Olio
Elemento filtrante X2
Filtro aria
Liquido detergente cristalli
Manicotto flessibile (dovrebbe essere il tubo ic potrebbe essere colpa del famoso scontro con il dado?)
Collare
Perno
tappi x 2
Rosetta piana
Varie materiale di consumo e manodopera

Contando che non ho neanche usato l'olio che avevo comprato Mobil1 e il filtro aria sportivo K&N (tutto colpa della fretta)

mah a me sinceramente non sembra sia cambiata granchè.. rimane sempre duretta.

cera nella dettagliata un'indicazione kit frizione ma non so cosa fosse...

Cmq spesa totale sui 650 euro, fortunatamente non han dovuto cambiare motorino o alternatore, han sostituito un qualcosa sotto il nome Protezione sistema alimentazione.

Ma è andato a ritirarla mio padre dato che io ero all avoro