preventivo super lavaggio

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
ciao a tutti!!!!!!
oggi sono andato in un autolavaggio a milano per fare un super lavaggio...(interno,esterno e motore).....dopo avermi spiegato come lavora e avermi fatto vedere alcune auto "sotto i ferri"(tra cui una r8 nera :lingua) )mi ha sparato il prezzo.......250 euro...300 con la lucidatura.... :jaw) :jaw)
ora considerando che il tipo mi ha detto che la macchina dentro praticamente la smontano pezzo per pezzo e poi la rimontano per lavarla al meglio...poi la lavano fuori e pure il motore....secondo voi e troppo??????
non panso che lavori male perche c'erano veramente tante auto....e pure mooolto costose!!!!!inoltre vorrei fare un bel lavaggio visto che il 7 anni che la tengo oltre ai lavaggi normali con acqua e sapone non ho mai fatto nient'altro...secondo voi devo trovarne un'altro oppure e un prezzo allineato con la concorrenza????
 
secondo me è un furto legalizzato e senza armi, di solito per il lavaggio interni+esterni+motore+ingrassaggio non chiedono oltre gi 80 euro (io pago 45 ad esempio dove vado, e sono molto soddisfatto anche per la loro competenza).
 
ho sentito parlare di questi super lavaggi, sono ditte specializzare per preparare macchine usate da rivendere, le rimettono a nuovo come fossero uscite dalla catena di produzione ma non so il costo, comunque non hanno nulla a vedere con normali lavaggi
 
dotty":3d47lntp ha detto:
ho sentito parlare di questi super lavaggi, sono ditte specializzare per preparare macchine usate da rivendere, le rimettono a nuovo come fossero uscite dalla catena di produzione ma non so il costo, comunque non hanno nulla a vedere con normali lavaggi


esatto hai capito in pieno il tipo di lavaggio che effettua!!!!!!!il lavaggio normale da 70-80 euro non ha niente a che vedere da quello che ho capito!!!! :nod)
 
Simo-nasona147":2ywox2yd ha detto:
dotty":2ywox2yd ha detto:
ho sentito parlare di questi super lavaggi, sono ditte specializzare per preparare macchine usate da rivendere, le rimettono a nuovo come fossero uscite dalla catena di produzione ma non so il costo, comunque non hanno nulla a vedere con normali lavaggi


esatto hai capito in pieno il tipo di lavaggio che effettua!!!!!!!il lavaggio normale da 70-80 euro non ha niente a che vedere da quello che ho capito!!!! :nod)

Ma ne hai proprio bisogno ?? io credo che basti un lavaggio "normale" da 70 - 80 euro..

A meno che non ti crescano le piantine in macchina.. :p
 
^Luca72GTA^":1e2r827w ha detto:
Simo-nasona147":1e2r827w ha detto:
dotty":1e2r827w ha detto:
ho sentito parlare di questi super lavaggi, sono ditte specializzare per preparare macchine usate da rivendere, le rimettono a nuovo come fossero uscite dalla catena di produzione ma non so il costo, comunque non hanno nulla a vedere con normali lavaggi


esatto hai capito in pieno il tipo di lavaggio che effettua!!!!!!!il lavaggio normale da 70-80 euro non ha niente a che vedere da quello che ho capito!!!! :nod)

Ma ne hai proprio bisogno ?? io credo che basti un lavaggio "normale" da 70 - 80 euro..

A meno che non ti crescano le piantine in macchina.. :p

bo non lo so...forse in teoria no.....e che ho sporcato un sedile e caccia una puzza allucinante...quindi volevo andare sul sicuro.... :asd)
 
Simo-nasona147":qhefk9yp ha detto:
bo non lo so...forse in teoria no.....e che ho sporcato un sedile e caccia una puzza allucinante...quindi volevo andare sul sicuro.... :asd)

...cosa ci hai fatto?? :asd)

A parte gli scherzi, interessante sta cosa del super-lavaggio! Conoscete un posto abbastanza economico dalle parti di Milano?
Siccome ad ottobre convolo..., volevo usare la mia 156 e portarla dal carrozza per una lucidatona ma se esiste un posto che me la lava anche dentro, preferisco!
 
PaoloXP":29agpkgc ha detto:
Simo-nasona147":29agpkgc ha detto:
bo non lo so...forse in teoria no.....e che ho sporcato un sedile e caccia una puzza allucinante...quindi volevo andare sul sicuro.... :asd)

...cosa ci hai fatto?? :asd)

A parte gli scherzi, interessante sta cosa del super-lavaggio! Conoscete un posto abbastanza economico dalle parti di Milano?
Siccome ad ottobre convolo..., volevo usare la mia 156 e portarla dal carrozza per una lucidatona ma se esiste un posto che me la lava anche dentro, preferisco!


segreto di stato... :asd)
a parte gli scherzi questo che dico io e a milano....via negrotto....se ti interessa ti do il sito internet!!!!
 
Simo-nasona147":3tg3bp20 ha detto:
PaoloXP":3tg3bp20 ha detto:
Simo-nasona147":3tg3bp20 ha detto:
bo non lo so...forse in teoria no.....e che ho sporcato un sedile e caccia una puzza allucinante...quindi volevo andare sul sicuro.... :asd)

...cosa ci hai fatto?? :asd)

A parte gli scherzi, interessante sta cosa del super-lavaggio! Conoscete un posto abbastanza economico dalle parti di Milano?
Siccome ad ottobre convolo..., volevo usare la mia 156 e portarla dal carrozza per una lucidatona ma se esiste un posto che me la lava anche dentro, preferisco!


segreto di stato... :asd)
a parte gli scherzi questo che dico io e a milano....via negrotto....se ti interessa ti do il sito internet!!!!


Grazie davvero, ma 250/300 sono un pò troppi... mi piacerebbe trovare qualcosa sui 100€!
 
per 250/300 euro vengo io a milano a pulire la tua nasona....

per quel prezzo PRETENDO che i sedili vengano ingrassati con pappa reale...oppure che venga lavata così:

 
peter2":4ktsgkpq ha detto:
per 250/300 euro vengo io a milano a pulire la tua nasona....

per quel prezzo PRETENDO che i sedili vengano ingrassati con pappa reale...oppure che venga lavata così:



be se tu sei almeno simile a quella ragazza inizia pure a partire....ti pago pure il viaggio... :asd)
comunque....ho capito....250 euro sono troppi....non ci vado....dove potrei andare a milano per lavare gli interni quindi????
 
ovviamente quel tipo di lavaggi è del tutto inutile se la macchina è la tua, serve alle concessionarie per intortare noi poveri clienti, anche quelli più pignoli che guardano nei posti più impensati, quelle che serve a te è un lavaggio serio interni ed esterni e te ne frega se poi nella guida dei sedili ci restano dei granellini di polvere :asd)
 
Top