Alearcese":399qv33y ha detto:chissà perchè per gli amici le tedesche i 50mila li valgono sempre tutti e lE ALFA no..hanno i loro difetti (peso e trazione integrale, 2.2. inesistente..) ma dire che non valgono il loro costo...
Lo puoi proprio scrivere che Brera e spider non valgono il loro costo! :nod)
Costano carissime per un controvalore decisamente Deludente, cioè belle auto intendiamoci, la spider è fantastica...forse la piu bella spider della fascia (anche se io ho un debole per la Boxster dal 2004 in poi) però per quel che costano non offrono prestazioni adeguate alla concorrenza e se andiamo sul discorso qualità, assemblaggi, materiali non eccelliamo, cioè non tanto da recuperare il deficit in prestazioni e nemmeno da superare la concorrenza; poi altro motivo percui non valgono i soldi che costano è perchè queste coupè hanno quasi totalmente la meccanica, i propulsori, gli interni e tutto il resto in comune con 159 che è una berlina! Non mi pare che la TT o la Z4 siano le rispettive berline rimpastate e infatti pretazionalmente nascendo come coupè sportive fanno la differenza.