Preventivo Q2

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Ciao a tutti, sentite, siccome voglio acquistare un 147 Q2 nuovo sono andato in concessionaria a Lodi a farmi fare un preventivo, volevo sapere cosa ne pensavate:
147 Q2
oltre alla dotazione di serie ha: sensori di parcheggio, vernice met.
mi hanno chiesto 24mila euro già scontati
che ne dite? grazie

La bellezza non basta!

ah cavolo, quindi cosa dite? ha gonfiato un po??? mi son scordato di dirvi che è il 5 porte....beh ma nn credo che influisca piu di tanto, saranno 700euro...

il matto":kan3cdm9 ha detto:
Cara. Qui a Torino con 22.500 € te ne porti a casa una con metallizzato....

Dove di grazia? :scratch)

p.s qualcuno mi spiega cosa vuol dire la voce colore extraserie?
Poniamo che io la voglia rosso alfa...quello ovviamente non è extraserie giusto?E' un pastello normale al prezzo di 200 euro nivvero? :p

furbone aspetta la mito che si svaluta ancora di piu...cmq cara...a me in tt i conce alfa mi facevano uno sconto di 3k (senza rottamazione e con tasso variabile)..a tasso zero lo sconto e minore...cmq sui 22 dovresti riuscire a portarla a casa...cmr ripeto..aspe la mito ;)

ok, grazie a tutti, ora ci penso su...........anche se dopo averla provata mi ha stregato!!!! Chi di voi ha il Q2 come si trova?

Riki149":rq87a9u0 ha detto:
ok, grazie a tutti, ora ci penso su...........anche se dopo averla provata mi ha stregato!!!! Chi di voi ha il Q2 come si trova?
Anche secondo me è un po altino, ti consiglierei di girare altre concessionarie e cercare di limare ancora sul prezzo, penso che più o meno facciano tutti così.Io l'ho portata a casa con 22K€ (q2 3porte nero carbonio e fari allo xeno) sconto + macchina di 11 anni....
Per come mi trovo sono contentissimo tenuta ottima e linee che ti fanno sbavare... :love) !
C'è da dire che ho avuto qualche problemino, stupidate, che comunque ho risolto senza problemi e tutto in garanzia!

Alto come prezzo,l'ha fatta da poco un mio amico accessoriata di sedili in pelle sportiva,xeno,sensori di parcheggio e metallizzato 23.500€