preventivo modifiche

yugs":3oy6165c ha detto:
torniamo in topic per cortesia? delle diatribe diesel vs benza, quella è meglio di questa ecc proprio non ne sentiamo la mancanza.

ehi mod. ma che colpa ne ho io se vado via a tutti a gas!? :p

cmq tornando al discorso che i cavalli nn contano....per divertirsi un po di piu' basta intervenire su assetto e impianto frenante.....
poca spesa e tanta resa.....
150 cv son tanti....e fidati che fino ad ora non li hai sfruttati tutti..... e ne bastano anche meno per divertirsi in pista.....
con assetto freni e slick vedi come vai......
sulle modifiche al motore leggi la mia firma e capisci..........
sai quanti rimappati si sono dovuti spostare vedendo un umile aspirato che li infilava in staccata.........(e in rettilineo andavano via)
per quanto riguarda il discorso diesel -> auto sportiva posso dire che preferisco i benzina a livello di sfruttabilita' del motore.....avendo piu' giri a disposizione vai meglio......
poi magari è un discorso puramente personale (ma nn penso) io col 150cv diesel nn mi diverto......
spingono uguali ma in maniera diversa........anzi forse spinge di piu' il diesel......ma è proprio la maniera diversa che nn mi piace......

poi ognuno è sicuramente libero di fare cio' che vuole della propria macchina, di prenderla diesel o benzina, e di pensare che una 147 nn sia tutto quest'auto sportiva.......

provate altre auto mi han trasmesso ben altre emozioni rispetto alla mia........
 
intenditore83":1f50dkfj ha detto:
yugs":1f50dkfj ha detto:
torniamo in topic per cortesia? delle diatribe diesel vs benza, quella è meglio di questa ecc proprio non ne sentiamo la mancanza.

ehi mod. ma che colpa ne ho io se vado via a tutti a gas!? :p

cmq tornando al discorso che i cavalli nn contano....per divertirsi un po di piu' basta intervenire su assetto e impianto frenante.....
poca spesa e tanta resa.....
150 cv son tanti....e fidati che fino ad ora non li hai sfruttati tutti..... e ne bastano anche meno per divertirsi in pista.....
con assetto freni e slick vedi come vai......
sulle modifiche al motore leggi la mia firma e capisci..........
sai quanti rimappati si sono dovuti spostare vedendo un umile aspirato che li infilava in staccata.........(e in rettilineo andavano via)
per quanto riguarda il discorso diesel -> auto sportiva posso dire che preferisco i benzina a livello di sfruttabilita' del motore.....avendo piu' giri a disposizione vai meglio......
poi magari è un discorso puramente personale (ma nn penso) io col 150cv diesel nn mi diverto......
spingono uguali ma in maniera diversa........anzi forse spinge di piu' il diesel......ma è proprio la maniera diversa che nn mi piace......

poi ognuno è sicuramente libero di fare cio' che vuole della propria macchina, di prenderla diesel o benzina, e di pensare che una 147 nn sia tutto quest'auto sportiva.......

provate altre auto mi han trasmesso ben altre emozioni rispetto alla mia........

concordo ..
sfruttare la propria auto fino in fondo non è facile.. e sicuramente con una dotazione di serie (assetto, freni, gomme ecc) è moolto difficile (e non parlo solo di 147 ma in generale).
Per quanto riguarda il benzina-diesel, bhe.. si le auto a benzina sono storicamente più sportive delle diesel, ed anche a livello di prestazioni chiaramente il motore benzina ah un range di lavoro maggiore ed è più sfruttabile; anche se ultimamente le case stanno producendo modelli "sportivi" "sportiveggianti" "o vagamente ricordanti qualcosa di sportivo" (vari aggettivi decrescenti per accontentare tutti :p ) anche diesel, vedi Ibiza Cupra, Renault Megane ecc.

per quanto riguarda il fatto che ognuno può pensare come vuole.. :OK) hai ragione.. anzi.. è questo il bello dei forum.. guai se tutti fossimo d'accordo e la pensassimo uguale.. anche xkè altrimenti guideremmo tutti la stessa Nasona.. e non sarebbe una bella cosa.. :jaw)
 
io fossi in te comincerei con una rimappa discreta
vedi che sensazioni provi e in caso aggiungi, ma farei una cosa per volta e non tutto insieme....
poi ovviamente vedi tu quanto tempo hai a disposizione e soprattutto quanti soldi vuoi dedicare alla cosa, anche io come già detto da altri mi prenderei direttamente una gta senza pensarci troppo, la sfrutti un paio d'anni e ti diverti, poi quando arriva alla frutta la rottami e via...
:OK)
 
Top