preventivo mito

darbo":2jbcq0t8 ha detto:
un auto non va solo comprata,ma anche mantenuta

io penso ke fra un 1.6 120cv e un 1.9 tdi 105cv non ci sia sta gran differenza in termini di costi di gestione

non ho riferimenti su Mito 1.6 mjet (dovremo attendere le prove), ma il 1.9 tdi è famoso per i bassi consumi e per i bassi costi di gestione
 
Rupert":fsnnva8x ha detto:
Ci sono novità o indiscrezioni sul colore rosso competizione?

Sarà mai disponibile?

avevo letto ke ci sarà qualcosa di simile (cioè non il vero rosso competizione), ma tra qualke mese
 
simo__87":16g9n0lq ha detto:
Rupert":16g9n0lq ha detto:
Ci sono novità o indiscrezioni sul colore rosso competizione?

Sarà mai disponibile?

avevo letto ke ci sarà qualcosa di simile (cioè non il vero rosso competizione), ma tra qualke mese

Ah... bhè è già un inizio... vorrei comprare l'auto ma non vorrei correre il rischio che esce il rosso competizione dopo un mese che mi hanno consegnato l'auto!

Ti ricordi dove hai letto di questa indiscrezione?
 
hell_bd":1rxbh3g1 ha detto:
ciao, anche io sono indeciso sulla mito; l'ho provata e mi piace, il motore 1.6 spinge bene per il colore non saprei se orientarmi sul solito nero etna o osare un bianco con cornici bianche ( vorrei prima vederne una in foto per capire che occhio fa il "muso" )....

cmq per una distinctive 1.6jtd nera +fendinebbia +cerchi 17" elegante + metallizzato mi fanno 20.700
valutano il mio usato 5.800 ( una nasona 1.9 jtd ottobre 2004 con cerchi 17" e 170.000 km sulle spalle ).

Morale della storia con quasi 15.000 euro prendo la mito.. son tanti, speravo di spenderne 13 max 14.000 e così mi sono messo a girare in cerca del concessionario col prezzo più basso.

e se penso che con la mia 147 più 20.000 porto via una A3 ambition bianca 1.9 tdi 105 cv + cerchi 17" il dubbio non mi fa dormire

PS qualcuno ha una foto del muso della mito bianca ???

Vista ieri Mito bianca con cerchi 17 eleganti e cornici fari nere.... non mi è piaciuta assolutamente! in compenso l'ho vista nera con cornici comate... che bella! Unico appunto da dafe per quanto riguarda il nero sono i fanali anteriori... macchina nera con interno dei fari grigio chiaro e cornice fari cromate... no!
Devo dire che vederla dal vivo e toccandola con mano mi ha dato una bella impressione... al 99% sarà la mia prossima auto!
:ciao) :ciao)
 
Rupert":2ph3j44n ha detto:
Ci sono novità o indiscrezioni sul colore rosso competizione?

Sarà mai disponibile?

La data è impossibile saperla..probabilmente sarà il prossimo anno e sarà una versione semplificata con meno strati.
 
quel rosso là non lo vedrai mai su un'auto di serie semplicemente perchè creato solo ed esclusivamente per un'auto "esclusiva" come lo è la 8C competizione!
come ti sentiresti se possedessi una 8C competizione di quel colore numerata (sono tutte numerate come sapete visto che ne sono solo 500) e vedessi una mito con lo stesso colore per strada??? io mi sentirei davvero amareggiato dopo aver speso appena 200.000€ e +!!!
che figura farebbe l'Alfa!?
è come se vedessi il rosso ferrari su una 147... :rotolo)
 
yeoo":2ziu0bi0 ha detto:
quel rosso là non lo vedrai mai su un'auto di serie semplicemente perchè creato solo ed esclusivamente per un'auto "esclusiva" come lo è la 8C competizione!
come ti sentiresti se possedessi una 8C competizione di quel colore numerata (sono tutte numerate come sapete visto che ne sono solo 500) e vedessi una mito con lo stesso colore per strada??? io mi sentirei davvero amareggiato dopo aver speso appena 200.000€ e +!!!
che figura farebbe l'Alfa!?
è come se vedessi il rosso ferrari su una 147... :rotolo)

Non sono pienamente daccordo con te...
Allora anche il "nuvola" era stato proposto su una concept car (La Nuvola appunto) ma poi è stato riproposto anche su altri modelliAlfa tra cui 166, 156 e 147... lo facevano pagare caro e non ha avuto molto successo.
Per me un colore invece di un altro non è questione di esclusività, la 8C non la fanno solo di quel rosso particolare, te la puoi far fare (oltre ai 2 rossi, il neo ed il giallo) di altri colori, basta che paghi.
Da quello che ho sentito quel rosso particolare è un colore molto speciale e molto costoso, non lo mettono tra gli optional su altre macchine per via del costo che sarebbe molto molto alto (diverse migliaia di €) e, in caso di ritocchi o riverniciature sarebbe molto molto difficile fare un bel lavoro.
La 8C è una macchina molto particolare, non certo una macchina da usare tutti i giorni in mezzo al traffico di una grande città, quindi un colore particolare ci può stare, sulla mito, macchina da usare tutti i giorni, avrebbe poco senso.
:ciao) :ciao)
 
simo__87":24x2ufyu ha detto:
hell_bd":24x2ufyu ha detto:
ciao, anche io sono indeciso sulla mito; l'ho provata e mi piace, il motore 1.6 spinge bene per il colore non saprei se orientarmi sul solito nero etna o osare un bianco con cornici bianche ( vorrei prima vederne una in foto per capire che occhio fa il "muso" )....

ma il nero pastello non c'è?
se c'è te lo consiglio....è più scuro del nero metallizzato e poi se non ti piacciono i riflessi rossi del nero etna è la scelta obbligata

se invece ti piacciono i riflessi rossi vai di nero etna

il bianco secondo me alla lunga stanca....e poi secondo me il bianco su Mito o su un'Alfa in generale non è l'ideale

cmq per una distinctive 1.6jtd nera +fendinebbia +cerchi 17" elegante + metallizzato mi fanno 20.700
valutano il mio usato 5.800 ( una nasona 1.9 jtd ottobre 2004 con cerchi 17" e 170.000 km sulle spalle ).

Morale della storia con quasi 15.000 euro prendo la mito.. son tanti, speravo di spenderne 13 max 14.000 e così mi sono messo a girare in cerca del concessionario col prezzo più basso.

e se penso che con la mia 147 più 20.000 porto via una A3 ambition bianca 1.9 tdi 105 cv + cerchi 17" il dubbio non mi fa dormire

se puoi permetterti di spendere 20.000 euro ti consiglio la A3....quando è possibile è quasi sempre meglio stare sul segmento superiore

se invece il tuo budget è 14.000 euro....beh 6000 euro di differenza non sono pochi....perciò la A3 conviene fino a un certo punto....dipende da quanto sei disposto a spendere e da cosa cerchi in un'auto


in effetti l'auto va anche mantenuta !!!
quei 6000 euro di differenza potrei tirarli fuori dal cappello se ne valesse DAVVERO la pena, li tenevo da parte x altri scopi .,,
ma il 1.9 da 105 cv su una A3 probabilmente è un po' sottodimensionato.

la "bazza" era prendere quella perchè è subito disponibile.. mah, ci penso !
intanto giro altri concessionari e vedo di capire quanto vale la mia nasona con 170.000 km

grazie :OK)
 
chris_laser":1pvhiwcn ha detto:
a me il concessionario ha detto che il colore 8C è optional richiedibile a 4000 euro....mi sa di sola....

no, era meno, sempre una cifra alta ma non così..
 
Top