Allora,dopo tutti i vostri consigli nel post da me lanciato sul dilemma per l'acquisto (e di cui vi ringrazio per le risposte) fra 147 benza o diesel, oggi mi sono fatto fare un preventivo per il multijet 120.
La macchina su cui ho fatto il preventivo è la seguente:
147 1.9 jtdm 120 progression+metallizzato (490 euro)+ipt(180 euro circa)+braciolo ant(90 euro)+voltura usato(200 euro).....me la danno a 18.500 euro ritirando il mio "povero" usato e cioè una bravo 80 sx del 2000 con 120 mila km e impianto a gpl.
Che ne pensate?La versione a benzina da 120 cv sempre con medesimo allestimento e optional me la davano a 16.500 ma sinceramente per"soli" 2000 euro in più mi sento sempre più spinto verso diesel :elio) :elio) ....a costo di rinnegare la mia avversione di fondo nei confronti di tale motorizzazione.
Prossimamente sono rimasto d'accordo col venditore che voglio provare la macchina prima di acquistare. Solo per scrupolo......
La macchina su cui ho fatto il preventivo è la seguente:
147 1.9 jtdm 120 progression+metallizzato (490 euro)+ipt(180 euro circa)+braciolo ant(90 euro)+voltura usato(200 euro).....me la danno a 18.500 euro ritirando il mio "povero" usato e cioè una bravo 80 sx del 2000 con 120 mila km e impianto a gpl.
Che ne pensate?La versione a benzina da 120 cv sempre con medesimo allestimento e optional me la davano a 16.500 ma sinceramente per"soli" 2000 euro in più mi sento sempre più spinto verso diesel :elio) :elio) ....a costo di rinnegare la mia avversione di fondo nei confronti di tale motorizzazione.
Prossimamente sono rimasto d'accordo col venditore che voglio provare la macchina prima di acquistare. Solo per scrupolo......