Preventivo gommista: ditemi la vostra!!! [Altro preventivo]

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Stasera son andato dal gommista per il preventivo delle scarpine nuove alla mia nasona.

Ecco le proposte che mi ha fatto lui (la misura è la 205/55 r16 V ):

1) Goodyear EXCELLENCE
Compresa assicurazione per 1 anno contro atti vandalici (tagli) alle gomme e buche sull'asfalto (tramite la quale è prevista la sostituzione dello pneumatico).
€ 465_

2) Michelin PRIMACY HP
€ 507_

3) Yokohama C-DRIVE
€ 431_

Premetto che con le Bridgstone che ho di primo equipaggiamento mi son trovato molto bene...Secondo voi devo considerare una delle 3 proposte di cui sopra? Devo riprendere le Bridgstone? Devo prendere altre gomme?

Dite la vostra!!! :up)
 
Dipende.... qnt ti han chiesto per le bridgestone??? siceramente sn le migliori e se la differenza non è abissale xkè cambiare???
 
Tra le 3 che hai citato terrei in considerazione solo le Yokohama C-Drive.Ti consiglio anch'io di rimontare le Bridgestone se ti sei trovato bene. Io valuterei anche le Dunlop SP-01 che in quella misura mi hanno dato parecchie soddisfazioni, compresa la durata che è stata di 48.000km circa... :elio) :OK)
 
klax":39tafcus ha detto:
Dipende.... qnt ti han chiesto per le bridgestone??? siceramente sn le migliori e se la differenza non è abissale xkè cambiare???


questo gommista le bridgstone non le tratta, per questo non me le ha proposte.

Effettivamente ora le mie hanno 57.000 km e devo dire che la durata è stata buona...e sono quasi per riprenderle...ma volevo qualcosa di particolare.

Devo dre che le goodyear hanno un disegno veramente carino....
 
casellante":20c1qrd3 ha detto:
gommadiretto:

goodyear excellence=314 euro
michelin primacy=393.60 euro
yokohama c.drive=342.80 euro

Devi aggiungere il montaggio e l'equilibratura. E poi il fatto che le gomme me le controllo io...e parlo di data di produzione e similari...
So che il prezzo è molto competitivo, ma preferisco ancora usare il canale tradiionale...
 
Altro preventivo

Sabato mattina sono andato da un altro gommista:

Bridgstone Turanza (quelle che ho già su): 440 euro montate
Hankook K105 asymmetric : 360 euro


che ne dite?
Il gommista spingeva per le Hankook dicendo che le monta wolksvagen...e quindi gli ho risposto "allora monto le bridgstone, così monto le gomme di un'auto sportiva e non di una barca...." :asd) :asd)

Cmq, scherzi a parte. Che vi pare come prezzo?
 
mario.75":22c5296d ha detto:
Stasera son andato dal gommista per il preventivo delle scarpine nuove alla mia nasona.

Ecco le proposte che mi ha fatto lui (la misura è la 205/55 r16 V ):

1) Goodyear EXCELLENCE
Compresa assicurazione per 1 anno contro atti vandalici (tagli) alle gomme e buche sull'asfalto (tramite la quale è prevista la sostituzione dello pneumatico).
€ 465_

2) Michelin PRIMACY HP
€ 507_

3) Yokohama C-DRIVE
€ 431_

Premetto che con le Bridgstone che ho di primo equipaggiamento mi son trovato molto bene...Secondo voi devo considerare una delle 3 proposte di cui sopra? Devo riprendere le Bridgstone? Devo prendere altre gomme?

Dite la vostra!!! :up)

Yokohama ad occhi chiusi
 
Top