Preventivo Giulietta

Se ho capito bene, hai preso il 1.6 120cv... lo stesso motore (teoricamente) della mia bravo che ha sostituito la nasona... avendo provato la medesima motorizzazione nella giulietta sia in manuale che in tct , posso dirti che, in normal sono molto simili con la bravo... in dynamic la Giulietta cambia in meglio e si sente :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Invece una cosa che mi aspettavo meglio sono i consumi... Ma forse erano sbagliate le mie aspettative...

Mi è venuto un dubbio esistenziale: devo pagare il bollo?? :baby)
 
isauricus":1a9pz11x ha detto:
Invece una cosa che mi aspettavo meglio sono i consumi... Ma forse erano sbagliate le mie aspettative...

Mi è venuto un dubbio esistenziale: devo pagare il bollo?? :baby)
Quanto fai ora? Tieni presente cmq che è nuova... si il bollo lo devi pagare da quanto ne so
 
isauricus":3rpm9wtn ha detto:
Per ora ho fatto 470 km di cui 270 autostrada e 200 città, e il consumo medio è di 13,2 km/l.

Media km/h? Diciamo che essendo nuova, avendoci fatto cmq già autostrada e pure tanta città credo che questi consumi siano fisiologici per ora...
 
Aggiungo tutti in Natural... Mi sto forzando a non toccare il Dynamic ancora.

Media di velocità?
In città piano e semafori.
In autostrada (1) circa due terzi dei km li ho fatti a velocità codice e una sessantina di km (8) li ho fatti senza comunque forzare troppo essendo nuova (non credo di poter aggiungere altro... 0).
:baby)
 
Anche se nuova ciuccia un pò troppo , dovresti essere almeno sopra i 16 . Sarà meglio che la sleghi un pò in dynamic :D
Senza esagerare ovviamente :OK)
 
Non ho esperienza del nuovo Giulietta (la mia era usata), in ogni caso sembra una stupidaggine a dirsi, ma bisogna prenderci veramente il piede con questa auto...
Io difatti mi aiuto con il consumo istantaneo sul trip computer per "regolare il piede".
 
Anche se son passati quasi 3 lustri, ricordo che anche la mia da nuova consumava un bel po. Venivo da una 164 2000 8 valvole e sono rimasto piuttosto perplesso. Passati circa 4/5 K chilometri i consumi sono diminuiti di un bel po. Passati i 20K, con una guida accorta ho fatto Novara Lecce con un pieno e altri 15 euro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Non so, pensavo che magari il primo anno non si dovesse, comunque ho pagato online con la banca.
150 euro in meno della Gattona... Bene :A)
 
Top