Preventivo Giulietta

isauricus

Nuovo Alfista
6 Settembre 2006
477
0
16
Genova
Dopo 12 anni di onorato servizio pensiono la mia GT 2.0 JTS con 170.000 km...

Che ne pensate di questo preventivo (nuovo)?
Giulietta MY 2014 1.6 JTDM 120cv EU6 Sprint
Colore Rosso Alfa
Sedili Sprint in tessuto e Alcantara con cuciture rosse e logo su poggiatesta
Listino 26.850
Cruise control 250
Ruotino 110
Seconda chiave 40
Sensori parcheggio posteriori 320
Uconnect 6,5" RadioNav Touch Screen 1.300
Prezzo vettura con optional 28.910
gestione rottamazione 360
sconto -7.875
IPT 402

TOTALE FINALE 21.800 euro

Che ne dite?

Indietro gli do una vecchia Ford da rottamare, nel prezzo non c'è la mia GT che se voglio tengo e tento di vendere per i fatti miei; se voglio se la prendono ma me la valutano solo 500 euro + 300 euro di extra sconto... Arriverei così a 21.000 tondi tondi. Me la tengo e tento di venderla a 2.000 o gliela lascio e mi faccio scontare 800 euro?

Grazie per i consigli sia per il preventivo sia per dargli o meno la GT :X)
 
Direi che fai un affare. Mio padre ha preso la giulietta nel 2013, l auto aveva 10 mesi e 12.000km versione esclusive 1.6 jtd-m e l ha pagata 17.000€ compreso passaggio e block system. Tu nuova la prendi con 4K in più con tutti quegli accessori direi che fai un affare e ti posso dire l auto è una bomba.
L unica cosa che vorrei consigliarti . Il 1.6 lo prendi per??? Se fai autostrada io ti consiglio di prendere il 2.0 .
Mio padre fa diciamo più percorsi extraurbani e l auto ha un ottimo consumo fa 20 a litro abbondantemente e ti parlo di calcolo alla pompa non ciò che dice il bc. Per se in autostrada ti metti a 130 140 il consumo scende notevolmente e si allinea molto alla mia 147 1.9 jtd.
Questa è una mia considerazione

Per il resto la macchina è un cannone mai stati così felici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Concordo con Bircastri... buon prezzo. Ma fossi in te quei 1300 euro di Nav:
- o me li tengo in saccoccia
- o li utilizzo per altro
Secondo me non vale la pena avere il navigatore integrato a quel prezzo. Visto anche il fatto che poi ci sono gli aggiornamenti da fare ecc...
Meglio uno ben fatto che trovi a bizzeffe ad ottimi prezzi in qualunque store di elettronica...
 
Diciamo che il navigatore integrato è semplicemente un fattore estetico. Poi cerdo ci vogliano le schede per aggiornare le mappe etc etc, io risolvo con il super iPhone con TomTom metto li e vado che è una bellezza. Quelli come suggerisce Flav, acquistati online o da elettrauti o centri di elettronica sono molto validi, bluetooth integrato etc etc, ti danno anche maggiori flessibilità tipo, volendo quasi tutti ti fanno vedere TV, Film cosa che credo il nav originale non ti permette. Però è sempre una tua scelta.
 
Del navigatore non mi fregava nulla, hanno un'auto in pronta consegna quasi come quella che volevo io, col navigatore che mi regalano... Volevo invece l'impianto, che non c'è...
Diciamo che mi prendo un navigatore che non volevo e rinuncio all'impianto che volevo in cambio dello sconto :baby)

Invece sono ancora indeciso se dargli indietro la GT oppure no... tra l'altro mi sono dimenticato di pagare il bollo (scadeva a gennaio). Lo devo pagare io in ogni caso vero? :sadomaso)
 
isauricus":1i2bls7f ha detto:
Del navigatore non mi fregava nulla, hanno un'auto in pronta consegna quasi come quella che volevo io, col navigatore che mi regalano... Volevo invece l'impianto, che non c'è...
Diciamo che mi prendo un navigatore che non volevo e rinuncio all'impianto che volevo in cambio dello sconto :baby)

Invece sono ancora indeciso se dargli indietro la GT oppure no... tra l'altro mi sono dimenticato di pagare il bollo (scadeva a gennaio). Lo devo pagare io in ogni caso vero? :sadomaso)

Capisco, se è pronta consegna allora la cosa cambia notevolmente... Si, il bollo tocca a te purtroppo...
 
A fine settembre 2014 ho preso una giulieltta MY 2014 1.6 Jtd-m2 progressione con fendinebbia ruotino di scorta e seconda chiave con telecomando, Uconnect 5" 25000 di listino, 5000 di sconto 7000 valutazione dell'usato aggiunta 13000, non è super accessoriata come quella sprint, però sono molto contento consumi ridotti, ed in autostrada nonostante sia un 1.6 a 130 mi fa sui 18km/l...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No, è la MY2014 (mi pare che nella MY2016 non ci sia più la Sprint).

P.S. Nel momento di firmare mi ha tolto altri 300 euro, quindi sconto totale 8.175 euro :clap)

Prontissima consegna, tra una settimana è miaaaaa :X)
 
Come detto io fino a qualche mese fa su giulietta 150cv diesel ero sui 5000 di sconto con rottamazione ma con auto da ordinare ,ancha da spazio molti mesi fa ero piu o meno su quella cifra di sconto . Ma ora è uscito il my 2016 ci sta uno sconto maggiore dato che a breve un po di deprezzo il"vecchio" modello lo avra in piu è in pronta consrgna... se ti piace e pensi di tenerla x un po non mi pare un brutto sconto anche se ignoro che fanno gli altri concessionari :) un saltino da alessandria auto si fa presto a farlo volendo, ma poi devi vedere che hanno li.. penso che sulle pronte consegne qualche margine in piu lo hanno un po tutti ma noto che nel bsso piemonte qualcosa meno ti fanno.... poi magari su quell auto o momento buono riescono a trattare bene anche da spazio



X la gt http://www.noicompriamoauto.it/ prova ;)
 
Presa ieri...

Prime impressioni molto positive.
Provenendo da 147 (dal 2006) e poi GT (dal 2010), dopo 10 anni di quadrilateri e sterzo idraulico ero molto prevenuto su sterzo e feeling guida. Invece, promossa quasi a pieni voti.
Nettamente meglio il cambio, buono il motore (ho "indovinato" quello giusto per me), molto comoda dentro, sia lo "starci dentro" sia la vita di bordo con i dispositivi multimediali; pensavo peggio l'audio (volevo l'impianto, direi che posso sopravvivere anche senza), bruttino e deludente il navigatore (ma non lo volevo, è un regalo e teniamocelo). Come in quasi tutte le macchine, si sente la mancanza di un posto comodo, visibile e immediato per sistemare il telefono. Stranamente non vanno gli SMS del mio iPhone 5s con lo UConnect.

La mia "Sprintona" (e ho così trovato il soprannome dopo Nasona e Gattona) per ora mi piace molto. Bello anche il colore.

La sto volutamente usando solo in "Natural", e così proseguirò ancora diversi giorni, per poi accorgermi della differenza in positivo passando al Dynamic, e non viceversa.

Altre impressioni più avanti... :drive) :X)
 
isauricus":1b8cuirk ha detto:
Cambia tanto?
Io parlo per una esperienza di test drive da mezz'ora sul 150 cavalli però. La macchina trasforma le reazioni e diventa molto reattiva ad ogni cosa. Molto emozionante passare da natural a dynamic mentre si sta guidando.
 
Bene bene allora cerco di resistere ancora almeno una settimana prima di inserire il Dynamic la prima volta :clap) :clap)
 
Top