preventivo giulietta

ninja636

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2012
40
0
6
santa venerina (ct)
questa mattina mi sono recato presso la concessionaria ab auto auto sport di catania, per il preventivo della giuly, configurata come segue, modello 1.4 multiair ( scelta ricaduta sul benzina per la mia percorrenza media 15 mila annui) allestimento exclusive, pack sport con cerchi 18 a 5 fori, pinze freno maggiorate, tetto apribile ampia vetrata, e allarme con super bloccaggio, prezzo di listino ipt esclusa 30170 prezzo scontato 27400. vi piace configurata cosi? alla fine mi hanno fatto uno sconto di 277o, e il venditore mi ha detto che se poi la prendo, vede se puo limare ancor qualcosa, come vi sembra come sconto?

Mmmm guarda la mia di listino costa 31.600€, con lo sconto arrivo a 27.700€. Quindi diciamo che hai ancora un pò di margine. Se vuoi un consiglio aggiungi gli inteni in pelle che, inutile sottolineato, Sono tutt'altra cosa rispetto alla pelle-tessuto della exclusive. In più per il prezzo irrisorio (rispetto ad altre case) e per la qualità della pelle (molto meglio rispetto ad Audi ad esempio) non si possono non mettere!
Poi per il resto la configurazione rispecchia le esigenze delle persone, io personalmente ho aggiunto il navigatore RadioNav che da un tocco in più all'abitacolo rispetto magari al tettuccio che, sempre per gusti personali, trovo decisamente inutile (aumenta la rumorosità, il peso, la temperatura dell'abitacolo in estate).
Poi questi ovviamente sono dettagli, ma sugli interni in pelle non ci sono storie! :OK)

Fransisco89":a4icyvi7 ha detto:
Mmmm guarda la mia di listino costa 31.600€, con lo sconto arrivo a 27.700€. Quindi diciamo che hai ancora un pò di margine. Se vuoi un consiglio aggiungi gli inteni in pelle che, inutile sottolineato, Sono tutt'altra cosa rispetto alla pelle-tessuto della exclusive. In più per il prezzo irrisorio (rispetto ad altre case) e per la qualità della pelle (molto meglio rispetto ad Audi ad esempio) non si possono non mettere!
Poi per il resto la configurazione rispecchia le esigenze delle persone, io personalmente ho aggiunto il navigatore RadioNav che da un tocco in più all'abitacolo rispetto magari al tettuccio che, sempre per gusti personali, trovo decisamente inutile (aumenta la rumorosità, il peso, la temperatura dell'abitacolo in estate).
Poi questi ovviamente sono dettagli, ma sugli interni in pelle non ci sono storie! :OK)
ti ringrazio dei consigli, per gli interni in pelle farò un pensierino, per quanto riguarda il tetto, a me piace troppo l abbinamento bianca e tetto nero anche a costo di qualche sacrificio ( peso, rumorini e temperatura abitacolo in estate )

Ahahahahah ro io e te abbiamo più o meno gli stessi gusti! Dobbiamo andare fuori a cena una sera!
Per il resto che dire, giustamente se ti piace inserisci il tetto ma fidati non rinunciare agli interni in pelle! Mettili e vedrai che appena ti arriverà mi ringrazierai per il consiglio! I migliori secondo me sono quelli in pelle color cuoio intrecciato (stranamente ho scelto proprio questi per la mia, anche perché risaltano con il grigio antracite esterno) ma sul bianco vedrei meglio il rosso (che dal vivo è un color vinaccia) oppure il classico nero! Come ti ripeto non possono mancare gli interni in pelle, dammi retta! :D

qst mattina sono passato dall assicurazione la differenza tra il 1.4 e il 2.0 nn è molta, visto anche le differenze tra l ipt e il bollo, credo che faro a meno dei 30 cv del multiair a favore del 2.0 140, spero solo di risolvere al piu presto alcune faccende personali, per andare a sottoscrivere l aquisto :X)

Purtroppo l'ipt adesso si calcola in base ai kw della macchina(esce fuori una mazzata)...Per quanto riguarda il bollo tra il 170cv e il 140cv euro 5,ci sono quasi 100 euro l anno di differenza..:)

infatti quasi 100 euro l anno la differenza del bollo, altri 100 per immatricolazione,per quanto riguarda l assicurazione c è una differenza di 260 euro che però come già detto viene ammortizzata un po dal bollo, al momento dell acquisto ci sono 1700 euro di differenza, però sicuramente qualcosa il venditore la toglierà, tenendo conto che l intenzione è quella di tenere l auto per molto tempo, anche con percorrenze di 15 km annui nel giro di 3 o 4 anni, si raggiunge il pareggio di spesa

Eh si! Quando ho acquistato l'auto il concessionario mi aveva detto di un aumento di prezzi previsto a qualche settimana successiva. Personalmente pensavo fosso la classica strategia commerciale per far chiudere il contratto in anticipo, ma per non rischiare ho inviato l'ordine e depositato il contratto quasi subito!
Per una volta allora la classica frase "guarda che aumentano il listino prezzi" era vera!

prendi il multiair...
per 15000 km/anno dà tutte altre soddisfazioni... in primis il suono non è quello di un daily iveco!
:D

alla fine non ho potuto prenderla nuova, e mi sono direzionato su un usato, prendendo un aziendale 05/11 versione 2.0 140 cv allestimento distintive, con pack sport con cerchi 17 a turbina, bianco ghiaccio 24 mila km, prezzo 20.000 non vedo l ora di averla tra le mani

ninja636":gtnjciow ha detto:
alla fine non ho potuto prenderla nuova, e mi sono direzionato su un usato, prendendo un aziendale 05/11 versione 2.0 140 cv allestimento distintive, con pack sport con cerchi 17 a turbina, bianco ghiaccio 24 mila km, prezzo 20.000 non vedo l ora di averla tra le mani
abbiamo fatto la stessa scelta...la mia e' di aprile 2011 con 19000 km...prezzo 19500 euro con tutto il passaggio di proprieta'...ce l ho da una settimana e per ora sono pienamente soddisfatto... :OK)