Preventivo freni

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
Salve raga sono andato in officina a torino per far passar eventuali problemi in garazia come al solito e mi son fatto far preventivo per la sostituzione dei dischi anteriori che son ovalizzati (e nn passano naturalmente in garazia)e le pastiglie anteriori e posteriori sapete che cifra hanno saperato?410euro!questi son pazzi...misa mettero brembomax da un mio amico generico...o cambio solo le pastiglie e lascio dischi cosi....che ne dite metto ferodo?grazie e aiuto.......

io sulla musa la lancia mi aveva chiesto 350 euro per dischi e pastiglie anteriori originali, ho optato per i brembo lisci e pastiglie ferodo per 190 euro :OK)
i prezzi dei dischi originali è esagerato

Se i dischi sono ovalizzati li devi cambiare. C'è poco da fare. Metti Brembo lisci o Max e pastiglie Ferodo Premier

I dischi ovalizzati vanno cambiati,metti dei Brembo lisci con le Ferodo o Textar e non vai a spendere una cifra esagerata se poi vuoi una frenata più potente allora opta per i Brembo Max,spenderai qualcosina di più ma t'assicuro ne vale la pena.Purtroppo i prezzi originali sono esagerati,calcola ad un amico per cambiare pasticche avanti e dietro ad un 1.6 ts in Alfa gli hanno preso 280€

rettifica i dischi e sei apposto ! 20€..
e non daglieli dentro se li cambi tienili che poi con gli anni e i Km ti penti di ste spese .. :spin)

Se sono ovalizzati, andrei da un ricambista (o su ebay, israe2001) per un paio di dischi brembo lisci + ferodo premiere... secondo me sui 150 euro ce la fai..
più altri 50 circa per le past. posteriori.

Poi un buon dot4 come olio freni e vai tranquillo.

GabryPontePowerMix":10ku0ms5 ha detto:
Se sono ovalizzati, andrei da un ricambista (o su ebay, israe2001) per un paio di dischi brembo lisci + ferodo premiere... secondo me sui 150 euro ce la fai..
più altri 50 circa per le past. posteriori.

Poi un buon dot4 come olio freni e vai tranquillo.
ferodo normali ?

Il dot4 è lo stesso che hai adesso messo e ti consiglio di rimettere lui.Per le pasticche le Ferodo Racing sono ottime ma di costi si lievita parecchio,stanno sulle 120/130 contro i 40/50 delle normali Premier che sono molto buone acnh'esse :OK)