Preventivo distribuzione + termostato

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Domani mattina a 174 mila km porterò la mia 147 dal meccanico del mio paesino per il tagliandone.
Mi ha chiesto 300 euro per distribuzione e pompa acqua + 100 euro per filtri e olio + 70 euro per termostato, per un totale di 470 euro.

Come ve ne sembra?
In alfa romeo mi avevano chiesto 690 euro.

a mio padre alla lybra dal nostro meccanico di fiducia stessi lavori tranne tagliando:
-distribuzione
-poly-v
-cuscinetti tenditori vari
-pompa acqua
-valvola termostatica
hanno preso 650 euro...il motore e' il 1.9jtd 116cv quindi siamo li...quindi direi prezzo ottimo :OK)

Ho ritirato l'auto stasera e mi ha fatto un ulteriore sconto, si è preso in tutto 400 euro (distribuzione - pompa acqua - termostato + cambio filtri e cambio olio)
I pezzi (distribuzione e pompa acqua) che mi ha montato sono marchiati fiat - alfa romeo - lancia, mentre il termostato è quello della Valeo.

P.s. Comunque la prima distribuzione l'ho fatta a 88.571, e la seconda a 174.290.

Buona serata!
:OK)

Ottimo prezzo. Fagli un regalo che se lo merita :OK)

ottimo...a quanto pare piu' siva giu' piu' scendono anche i prezzi...
come ti ha gia' detto testa,fagli un regalo,tienitelo stretto questo meccanico :OK)

maxxx147":t542tgtz ha detto:
ottimo...a quanto pare piu' siva giu' piu' scendono anche i prezzi...
come ti ha gia' detto testa,fagli un regalo,tienitelo stretto questo meccanico :OK)

Infatti è la prima volta che ci andavo, è il meccanico del mio paesino. Si è comportato benissimo. In pratica mi ha fatto pagare i pezzi come li paga lui.
Si è pagato 100 euro di manodopera, e 300 euro per i pezzi.
dimenticavo mi ha messo anche una firma e un timbro della sua officina sul libretto dei tagliandi.

beh...non ti ha fatto il ricarico sui prezzi,molto onesto!!
io al mio meccanico e al mio carroziere quando mi aiutano a fare qualcosa,porto sempre birra e focaccia...ovviamente quando mi faccio dire come si fa un lavoretto e mi faccio prestare degli attrezzi... :OK)

maxxx147":32lthfmb ha detto:
beh...non ti ha fatto il ricarico sui prezzi,molto onesto!!
io al mio meccanico e al mio carroziere quando mi aiutano a fare qualcosa,porto sempre birra e focaccia...ovviamente quando mi faccio dire come si fa un lavoretto e mi faccio prestare degli attrezzi... :OK)

Di sicuro ora ci porterò la ford fiesta di mia sorella, la fiat seicento di mia madre e la ford mondeo di mio padre.
:ubriachi)