Preventivo centralina

la mia a 130km/h costanti 5 marcia strada pianeggiante senza passeggeri mi sembra faccia i 15 km/l credo come cavolo fai a fare 30km/l?? neanche uno scooter

Mi sembra di essere nell'era della fantascenza!

Quindi visto che i test li avete fatti da pieno a pieno hai tirato fuori 30km/l dopo 1600-1700km??

Io confermo che con una mappatura, anche spinta ma fatta bene, andando ad andatura normale (quindi senza spremere) si riesce a risparmiare qualcosa sui consumi nell'ordine dei 1-2 km/l..non oltre!
Ovvio che se si ha una guida molto sportiva i consumi si impennano e non di poco!! E' impossibile correre forte e consumare meno. La fisica è fisica!

Ti rendi conto che sono anni che cercano di arrivare ai famosi 3 litri per 100 km?? Vorrebbe dire il mondo è pieno di asini quando bastava un 1.9 JTD ed una rimappatura!! :culo) :culo)

Non me ne volere, ma anch'io faccio rimappature ed a queste cose non ci riesco a credere.

complimenti per la passione e il prezzo eccezionale.......
ma sinceramente ai 30 km/l non ci credo
che consumi MOOOOOOLTO DI MENO e vada di più dell'originale.......

sono tutti coglioni in fiat allora :shrug03)

il cliente ti dice cagate... :nod) :nod) :nod)
non ti offendere...ma se per 150 € oltre a migliorare prestazioni (e in questo ti stracredo) dimezzi e + i consumi, beh...facci un business e diventi milionario... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":2hcjnd4h ha detto:
il cliente ti dice cagate... :nod) :nod) :nod)
non ti offendere...ma se per 150 € oltre a migliorare prestazioni (e in questo ti stracredo) dimezzi e + i consumi, beh...facci un business e diventi milionario... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oltre a questo c'è da aggiungere che il team di ingegneri della Fiat( che, non dimentichiamolo ha inventato il sistema common rail.... :?: ) e quelli della Bosch non capiscono una cippa se loro con sperimentazioni e studi di anni alle spalle non riescono ad ottenere per i consumi quello che NOI riusciamo a raggiungere con una semplice rimappaura....
Ahhhhhhhhhh questi Ingegniiiiieri italiani.....dovrebbero impegnarsi e studiare di più :marameo) :marameo) :marameo)