147Filippo84":25ma06rs ha detto:Ciao mi sono sentito con un'altra officina, SARTORI RACING a treviso, consigliata da un mio amico con un Delta Evoluzione che viene seguito da loro.
Mi ha proposto, rullata a macchina originale, mappatura sul banco e rullata finale per circa 300€.
Cosa ne dite?
teknomotion":26r2gv9o ha detto:147Filippo84":26r2gv9o ha detto:Ciao mi sono sentito con un'altra officina, SARTORI RACING a treviso, consigliata da un mio amico con un Delta Evoluzione che viene seguito da loro.
Mi ha proposto, rullata a macchina originale, mappatura sul banco e rullata finale per circa 300€.
Cosa ne dite?
Buono,a patto che non ti metta una mappa pre-confezionata..
Ottima officina ne ho sentito parlare molto bene! :OK)147Filippo84":1av19x8j ha detto:Ciao mi sono sentito con un'altra officina, SARTORI RACING a treviso, consigliata da un mio amico con un Delta Evoluzione che viene seguito da loro.
Cosa ne dite?
complimenti.. batti la concorrenza.. un prezzo come il tuo mai sentito :OK)damianoo":24jrz5n5 ha detto:io rimappo, e anche la tua versione, a 150€![]()
damianoo":1nj2sgd3 ha detto:nn ho un'officina, lo faccio per passione. un esempio veloce. jtd 100cv.. in andatura costante ai 130 km\h il mio cliente fa praticamente i 30km\l....... e lo 0-100 lo fa in 9,5sec :nod) :nod)
damianoo":z8yoxwvx ha detto:nn ho un'officina, lo faccio per passione. un esempio veloce. jtd 100cv.. in andatura costante ai 130 km\h il mio cliente fa praticamente i 30km\l....... e lo 0-100 lo fa in 9,5sec :nod) :nod)
damianoo":c2ih59qw ha detto:nn ho un'officina, lo faccio per passione. un esempio veloce. jtd 100cv.. in andatura costante ai 130 km\h il mio cliente fa praticamente i 30km\l....... e lo 0-100 lo fa in 9,5sec :nod) :nod)