Preventivo centralina

Ciao mi sono sentito con un'altra officina, SARTORI RACING a treviso, consigliata da un mio amico con un Delta Evoluzione che viene seguito da loro.

Mi ha proposto, rullata a macchina originale, mappatura sul banco e rullata finale per circa 300€.

Cosa ne dite?

147Filippo84":25ma06rs ha detto:
Ciao mi sono sentito con un'altra officina, SARTORI RACING a treviso, consigliata da un mio amico con un Delta Evoluzione che viene seguito da loro.
Mi ha proposto, rullata a macchina originale, mappatura sul banco e rullata finale per circa 300€.
Cosa ne dite?

Buono,a patto che non ti metta una mappa pre-confezionata..

teknomotion":26r2gv9o ha detto:
147Filippo84":26r2gv9o ha detto:
Cosa ne dite?

Buono,a patto che non ti metta una mappa pre-confezionata..

Quoto :)

147Filippo84":1av19x8j ha detto:

Cosa ne dite?
Ottima officina ne ho sentito parlare molto bene! :OK)

damianoo":1nj2sgd3 ha detto:
nn ho un'officina, lo faccio per passione. un esempio veloce. jtd 100cv.. in andatura costante ai 130 km\h il mio cliente fa praticamente i 30km\l....... e lo 0-100 lo fa in 9,5sec :nod) :nod)

Buono.. :nod) lo 0-100 come avete fatto a cronometrarlo..?

damianoo":z8yoxwvx ha detto:
nn ho un'officina, lo faccio per passione. un esempio veloce. jtd 100cv.. in andatura costante ai 130 km\h il mio cliente fa praticamente i 30km\l....... e lo 0-100 lo fa in 9,5sec :nod) :nod)

Passi pure lo 0-100 in x secondi, ma i 30 km/l come li avete misurati???
Con il body computer della vettura?
Lo sa tutto il mondo che dopo una rimappatura il bc dà valori sballati....

damianoo":c2ih59qw ha detto:

30 km/l a 130 km/h? :lol21) :Ball)

Lo 0 - 100 km/h è più che realistico, considerato che già la Bravo 105 JTD stava sui 10 netti nello 0 - 100 km/h.

Ma quel consumo fa ridere. 30 km/l se va bene li fa a 70 km/h a velocità costante in quinta...