Preventivo carrozziere di Rho

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Ciao,

l'altro giorno cercando di entrare in box con un furgone parcheggiato alle spalle ho urtato il box :swear) strisciando il paraurti anteriore per circa 15 cm .
Non ho foto da postare , cmq è la classica strisciata che ho visto su molte macchine

Andando dal carrozziere mi ha chiesto per riverniciare un pezzo di paraurti e già che c'è mi ritocca alcuni graffietti 120 euro.
Secondo voi è un prezzo onesto??? :ka)

Ps: per space.tilla , visto che sei di RHO come me è tuo padre è davvero :bravo) , quanto mi farebbe per sistemare il paraurti????

Grazie mille

Ciao

Il prezzo mi sembra onesto, ma io personalmente il para lo farei riverniciare tutto, altrimenti si vedrebbe la differenza di tonalità del colore. Però non costa più 120€ ma almeno 200...vedi tu.. :OK)

E se fosse stata una portiera da riverniciare quale sarebbe stato il prezzo grossomodo? (giusto per non aprire un altro topic).

C.Burton":2an2ribw ha detto:
E se fosse stata una portiera da riverniciare quale sarebbe stato il prezzo grossomodo? (giusto per non aprire un altro topic).
Secondo me sui 300 considerando che deve sfumare anche quella dietro o comunque il posteriore... :OK)

sfumatura paraurti: 150€

portiera: 250/300€

Sono prezzi generici, poi bisognerebbe vedere bene in cosa consiste il danno.. :ciao)

Passando da un altro carrozziere mi ha detto che con 100 euro mi vernicia tutto il paraurti....

:scratch)