Preventivo assetto... che ne dite?

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
39
Prov. Pisa
Preventivi per assetto:

1) kit bilstein a 1200€ + 180€ di montaggio :?: (mi sembra eccessivo)

2) molle + ammo (da ricambista amico) 560€ ma non conosco la marca(no Osrav, Bilstein, Kw, Eibach,...)

3) kit molle eibach + ammo bilstein 800€ + 200€ di montaggio

Questo è cio che mi è stato proposto, vorrei dei consigli su valide alternative... non sono molto esperto in materia :ka)

:grazie)

il terzo :nod)

a volte con la soluzione 2 ci sono marche ottime quanto i kit piu' conosciuti ma e' un po' u nterno al lotto

147jet":28nfzh29 ha detto:
il terzo :nod)

a volte con la soluzione 2 ci sono marche ottime quanto i kit piu' conosciuti ma e' un po' u nterno al lotto

Il secondo sarebbe un buon prezzo, ma non ho mai sentito dire la marca, quindi potrebbe essere anche un pacco.... appena trovo il preventivo vi faccio sapere la marca.

sulle 156/147/gt si dice che sia piu' utile di quella superiore.

Collega le due parti del telaietto inferiore.

Costo circa 50/60 euro, prodotta dalla Omp

GabryPontePowerMix":2kyqbncm ha detto:
io andrei di ritarati + eibach pro kit

ritarati da cappelli, milano :OK)

eh.. si ma cappelli è un pochetto lontano da me... portale la car fin la... :splat)

Potrei farmi inviare i componenti, dovrei considerare anche le spese di spedizione + montaggio..... non so cosa mi convenga.

GabryPontePowerMix":2105fnh8 ha detto:

che voi sappiate, bisogna lasciare la macchina più di un giorno a Cappelli?

essendo io di padova, preferirei un lavoro fatto in giornata... sapete niente?

ma per ritarare gli ammo, intervengono solo di manutenzione o devono cambiare componenti? perchè se devono solo revisionare gli ammo, basta andare da un meccanico di fiducia... lo dico per noi lontani da milano :nod)

marko.gem":11o3zwsa ha detto:
GabryPontePowerMix":11o3zwsa ha detto:

eh.. si ma cappelli è un pochetto lontano da me... portale la car fin la... :splat)