Preventivo assetto... che ne dite?

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
39
Prov. Pisa
Preventivi per assetto:

1) kit bilstein a 1200€ + 180€ di montaggio :?: (mi sembra eccessivo)

2) molle + ammo (da ricambista amico) 560€ ma non conosco la marca(no Osrav, Bilstein, Kw, Eibach,...)

3) kit molle eibach + ammo bilstein 800€ + 200€ di montaggio

Questo è cio che mi è stato proposto, vorrei dei consigli su valide alternative... non sono molto esperto in materia :ka)

:grazie)

il terzo :nod)

a volte con la soluzione 2 ci sono marche ottime quanto i kit piu' conosciuti ma e' un po' u nterno al lotto

147jet":28nfzh29 ha detto:
il terzo :nod)

a volte con la soluzione 2 ci sono marche ottime quanto i kit piu' conosciuti ma e' un po' u nterno al lotto

Il secondo sarebbe un buon prezzo, ma non ho mai sentito dire la marca, quindi potrebbe essere anche un pacco.... appena trovo il preventivo vi faccio sapere la marca.

sulle 156/147/gt si dice che sia piu' utile di quella superiore.

Collega le due parti del telaietto inferiore.

Costo circa 50/60 euro, prodotta dalla Omp

GabryPontePowerMix":2kyqbncm ha detto:
io andrei di ritarati + eibach pro kit

ritarati da cappelli, milano :OK)

eh.. si ma cappelli è un pochetto lontano da me... portale la car fin la... :splat)

Potrei farmi inviare i componenti, dovrei considerare anche le spese di spedizione + montaggio..... non so cosa mi convenga.

GabryPontePowerMix":2105fnh8 ha detto:

che voi sappiate, bisogna lasciare la macchina più di un giorno a Cappelli?

essendo io di padova, preferirei un lavoro fatto in giornata... sapete niente?

ma per ritarare gli ammo, intervengono solo di manutenzione o devono cambiare componenti? perchè se devono solo revisionare gli ammo, basta andare da un meccanico di fiducia... lo dico per noi lontani da milano :nod)

marko.gem":11o3zwsa ha detto:
GabryPontePowerMix":11o3zwsa ha detto:

eh.. si ma cappelli è un pochetto lontano da me... portale la car fin la... :splat)

Potrei farmi inviare i componenti, dovrei considerare anche le spese di spedizione + montaggio..... non so cosa mi convenga.

eibach su ebay 160/170 euro
ammo montati da cappelli 300
viaggio 50

squalettoge":kfr5vydr ha detto:
marko.gem":kfr5vydr ha detto:
GabryPontePowerMix":kfr5vydr ha detto:

eibach su ebay 160/170 euro
ammo montati da cappelli 300
viaggio 50

bisogna lasciargli giù la macchina?

andrea147rossa":3jr2257k ha detto:
ma per ritarare gli ammo, intervengono solo di manutenzione o devono cambiare componenti? perchè se devono solo revisionare gli ammo, basta andare da un meccanico di fiducia... lo dico per noi lontani da milano :nod)

l'intervento lo fanno in molto anche qui da me ma il come e il quanto dura che cambia le cose...

squalettoge":wpky7nma ha detto:
andrea147rossa":wpky7nma ha detto:

l'intervento lo fanno in molto anche qui da me ma il come e il quanto dura che cambia le cose...

cosa vuol dire squalo?

marko.gem":33v2libx ha detto:
Il problema è vendere gli ammo originali...

e xche li vendi???

quando darai via la macchina rimetti gli originali con le molle e vendi quelli sportivi con le molle ribassate che son piu appetibili oppure se vai da cappeli ti ritira i tuoi

g3pp3tto":ecevdsmg ha detto:
squalettoge":ecevdsmg ha detto:
andrea147rossa":ecevdsmg ha detto:

cosa vuol dire squalo?

che essendo un lavoro arigianale non tutti lo fanno a modo e spesso dopo poco ti ritrovi gli ammo scoppiati mentre cappelli su quyesto punto pare essere una garanzia :OK)

squalettoge":3saa9gnd ha detto:
marko.gem":3saa9gnd ha detto:

e xche li vendi???

quando darai via la macchina rimetti gli originali con le molle e vendi quelli sportivi con le molle ribassate che son piu appetibili oppure se vai da cappeli ti ritira i tuoi

Capisco, volevo cercare di recuperare qualche soldo, da investire nell'assetto.

marko.gem":3q5x9jhc ha detto:
squalettoge":3q5x9jhc ha detto:
marko.gem":3q5x9jhc ha detto:

e xche li vendi???

Capisco, volevo cercare di recuperare qualche soldo, da investire nell'assetto.

senza far troppa pubblicita da cappelli se dai i tuoi socnta :)