Preventivo ammortizzatori...assurdo...!

peco

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
31
0
6
Ciao
a tutti, avevo scritto tempo fa che ero intenzionato a cambiare gli ammo origianali dato che a 106.000 km sono abb cotti..anche perchè ho sul molle eiback..va beh lo so..ho fatto una cazz:( ho lascito ammo original+molle basse..Vorrei rimettere le molle poi orignali dato che non ho i soldi per cambiare e mettere ammo sportivi..fatta questa premessa ieri dal mecca mi son fatto fare il preventivo.e son rimasto di stucco..1000 euro perchè oltre agli ammo dice che bisogna cambiare anche altri "pezzi" che sono collegati agli ammo e quindi ci sarebbero 1000 euro di pezzi piu 200 euro di mando d'opera..assurdo..
Un altro mi ha detto 600 euro tutti e quattro gli ammo e stop..cavolo non è possibile sta differenza...
Com'è possibile??E' vera sta storia che per cambiare gli ammo bisogna cambiare anche altri pezzi? (mi ha scritto sul preventivo il nome dei pezzi ma ora non ricordo..)
grazie raga!
 
Direi che il II è già + accettabile..facci una lista di quello che dovrebbe servire,così possiamo verificare..
Per gli ammo puoi prenderli su ebay e poi farli montare..
Cmq sia di lezione,mai molle+ammo originali.. :OK)
 
si va bene ...mi sa che ci sono dentro i "braccetti" :confusbig) se non ho capito male..cmq entro il week posto tutto quello che c'è ne l preventivo cosi mi sapete dire..
grazie
 
ho capito,,ma è questo che lieviterebbe tutto il prezzo???cavolo 1000 euro solo di pezzi..piu 200 di mano d'opera..cavolo in tutti i casi vado dallìaltro e metto solo gli ammo anche originali poco importa pero non voglio spendere piu di 600 euro ...
 
ho capito,,ma è questo che lieviterebbe tutto il prezzo???cavolo 1000 euro solo di pezzi..piu 200 di mano d'opera..cavolo in tutti i casi vado dallìaltro e metto solo gli ammo anche originali poco importa pero non voglio spendere piu di 600 euro ...
 
Prova a contattare Cappelli ammortizzatori o altri ammortizzatoristi. Con meno di 600 euro montaggio incluso avrai un assetto sportivo ribassato e adatto alle molle che già adotti...
 
infatti

prezzo pieno siamo sui 750 per gli ammo e 250 per le molle

si può scontare un 100 da parte e idem dall'altra

in caso di restrittezze economiche,vai tranquillo con cappelli, in tanti hanno i suoi ritarati fra cui io e ci troviamo benone

ah, sportline eh... :p
 
allora raga ecco quanto vi dicevo per il preventivo:
2 anelli 2.72 euro
2 tiranti 24 euro
2 ammortizzatori 85 euro
1 barra torsione 80 euro
2 anelli 8.6 euro
2 ammortizzatori 101 euro
1 braccio oscillante sx 150
1 braccio oscillante dx 150 euro
ora chiedo..tutta sta cavolo di roba serve per cambiare solo gli ammo?
Io volevo cambiare solo gli ammo ma sto qua mi ha detto che sono insime e a questi ecc ecc...voglio dire l'altro mi chiedeva 600 carte..pero diciamo che la macchina non l'ha vista..mi ha solo detto il preventivo on line....voi raga che mi consigliate ???
grazie!!!!!!
 
peco":k5s7gc23 ha detto:
allora raga ecco quanto vi dicevo per il preventivo:
2 anelli 2.72 euro
2 tiranti 24 euro
2 ammortizzatori 85 euro
1 barra torsione 80 euro
2 anelli 8.6 euro
2 ammortizzatori 101 euro
1 braccio oscillante sx 150
1 braccio oscillante dx 150 euro
ora chiedo..tutta sta cavolo di roba serve per cambiare solo gli ammo?
Io volevo cambiare solo gli ammo ma sto qua mi ha detto che sono insime e a questi ecc ecc...voglio dire l'altro mi chiedeva 600 carte..pero diciamo che la macchina non l'ha vista..mi ha solo detto il preventivo on line....voi raga che mi consigliate ???
grazie!!!!!!
La macchina è rumorosa sullo sconnesso?
Picchia sui fossi?
 
si in effetti..sullo sconnesso fa parecchio rumore ...e anche se prendi qualche buchetta non parliamone ... :mecry)
voi che mi consigliate di fare??l'auto ha su l'impianto gpl con 100.000 km e quindi la vorrei tenere ancora per 4 o 5 anni ...mi conviene cambiare tutto come ha detto il mecca??
grazie !
 
cmq, se dovessi cambiare tutto..SE, il prezzo di tutti i componenti com'è? :ka)
aggiungo 200 euro di mano d'opera oltre a 1000 euro di pezzi..
grazie!
 
ciao
si dagli altri molto meno sui 600 diciamo ,pero ovvio,la macchina non l'hanno vista..ho solo chiamato ecco....quello invece che mi ha fatto il preventivo la macchina l'ha vista piu di una volta dato che ho fatto fare li diversi tagliandi..ora mi chiedevo se tutta questa roba ci vuole effettivamente oppure no....
 
Se l'auto è rumorosa vanno cambiati..questa primavera lo farò anche io,tranne gli ammo xchè sono nuovi..
Prova a cercare su ebay,si trovano a prezzi ottimi..
 
ho capito..quindi dici di cambiare ma affidarsi solo ai 4 ammo E BASTA dunque?Lasciando perdere tutto il resto?
Grazie per le info provero a guardare anche on line!
 
peco":nnmfc1wj ha detto:
ho capito..quindi dici di cambiare ma affidarsi solo ai 4 ammo E BASTA dunque?Lasciando perdere tutto il resto?
Grazie per le info provero a guardare anche on line!

I nostri ammo sono dei Boge,c'è chi li ha trovati a € 216 tuti e 4 su ebay... ;) potresti prenderli e far sostituire il resto al meccanico,meglio fare tutto in una volta.. :OK)
 
Top