preventivo alfa 147 distinctive

il primo preventivo è quasi la mia auto :elio)
solo che io niente spoiler ma DPF e poi ho preso la progression.
guarda l'unica cosa che cambierei è che non spenderei i 300€ per le mp3 ma li usurei aggiungendoci qualcosai per montarci una radio decente.
io sono soddisfatissimo del 120cv, certo se pensi di farci le gare sarai deluso, soprattutto in autostrada se pensi di fare sorpassi fulminei devi scalare.
ma in città e tangenziali dove si usano principalmente 1°2°3° va da dio.

insomma dipende molto dalle tue esigenze, io per correre ho il gtv e quindi i 120 sulla macchina da usare per andare al lavoro bastano e avanzano.

quindi tu mi consigli di non prendere l'mp3?,ha quanto ho letto l'audio è penoso,è vramente cosi?
tu hai problemi di scricchiolii all'interno della macchina?

Ciao, ma nn ti converrebbe vedere anche un buon usato?
potresti risparmiare un pò e magari prendere un 140cv vista la tua indecisione sui 120 o 150. :shrug03)

direi che è un buon prezzo :OK)

anche se tra un pò uscirà di produzione, a mio avviso, acquisti sempre un ottima macchina :OK)

raga io la mia km 0 jtdm 120 cv progression con bracciolo e volante in pelle l'ho pagata 16.600€...l'ho pagata tanto proprio un anno fa??

surfside":22k00os2 ha detto:
quindi tu mi consigli di non prendere l'mp3?,ha quanto ho letto l'audio è penoso,è vramente cosi?
si l'audio è penoso, molto meglio investire un 400€ per una buona autoradio... :)

scricchiolii??? ma io uno che compra un' alfa e ascolta gli scricchiolii proprio non lo capisco!
io quando guido un alfa ascolto il motore!!
:asd)
scherzi a parte, preferisci un auto che scricchiola (147) o una che non frena e tiene la strada da far ridere(a3)?

p.s. io ho sempre stereo acceso a volume alto ed è difficile per me dire se ci sono rumori esterni

Io ho cercato a tutti i costi il 150cv perchè si che paghi di più di bollo e assicurazione, ma se fai tanta strada(autostarada) risparmi sui consumi...
Comunque come ti è stato detto, dipende dall'uso che ne fai...e lascia stare l'mp3 che tanto dopo un mese correresti a comprarti un aftermarket...

Io ho optato per un usato nuovo.... la mia è di fine ottobre 2007, 150cv exclusive, 22000 Km... 15000$$!!! Ho avuto veramente culo...

Se non hai fretta e giri parecchio (anche in internet), trovi l'affare...

la tua exclusive cosa ha in + della distinctive?
potrsti postarmi qualche foto della tua auto?,vorrei vedere quali cerchi monti

surfside":119eupyj ha detto:
la tua exclusive cosa ha in + della distinctive?
potrsti postarmi qualche foto della tua auto?,vorrei vedere quali cerchi monti

La Exclusive ha in + rispetto alla Distinctive cerki a raggi da 17" e Connect Nav+.

Io ho una Exclusive,per le foto dei cerki puoi guardare il topic in qui c sono le foto della mia:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Se magari vuoi lasciare un commentino... :asd)

surfside":1sl37a7c ha detto:
tutto dipende da come 6 abituato..io ho mp3 e tweeter posteriori e si sente abbastanza bene!
anzi adesso non metterei mai uno stereo aftemarket,rovina l'estetica..vai tranquillo di mp3,con le nuove tecnologie ke ci sn l'mp3 è davvero il minimo..altrim fatti mettere il connettore x l'i-pod in alternativa!

praticamente di serie esce con 2 casse anteriori + due tweeter sempre anteriori e due casse posteriori?,il due tweeter aggiuntivi posteriori quanto costano?
quanto costa il connettore?

surfside":ptmx1tvs ha detto:
praticamente di serie esce con 2 casse anteriori + due tweeter sempre anteriori e due casse posteriori?,il due tweeter aggiuntivi posteriori quanto costano?
quanto costa il connettore?

I tweeter posteriori li feci mettere come optional quando comprai la makkina un anno fa e costavano 30 Euro.