Preventivo 2005

led 147

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2005
25
0
1
catania
Prezzo di listino 2006,niente sconti,niente zero interessi se la immatricolo(come voglio) nel 2006.
Mi fanno un interesse del 5,21%.
Zero interesse solo per chi immatricola entro e non oltre il 2005.
Ci devo credere?
Aspetto gennaio a questo punto?
Può essere che lo zero interressi prosegue per qualche giorno a Gennaio?
 
ti assicuro che se la immatricoli gia dal primo gennaio 06 non esistera nessuno sconto e anzi il listino aumentere di 500\600 euro su ogni modello
 
Solitamente tentano di vendere per raggiungere gli obiettivi dell'anno in corso... occhio anche al discorso euro 4... dal 2006 nn le potranno + vendere...non è che vogliono rifilarti una euro 3? Cmq io la prednerei l ostesso :D
 
led 147":1pumlm3r ha detto:
Prezzo di listino 2006,niente sconti,niente zero interessi se la immatricolo(come voglio) nel 2006.
Mi fanno un interesse del 5,21%.
Zero interesse solo per chi immatricola entro e non oltre il 2005.
Ci devo credere?
Aspetto gennaio a questo punto?
Può essere che lo zero interressi prosegue per qualche giorno a Gennaio?

Anche a me il venditore ha detto le stesse cose: l'auto deve essere immatricolata entro e non oltre il 31 dicembre 2005 per avere diritto alla promozione a tasso zero senza differenze se si compra una pronta consegna o la si ordina in fabbrica, l'importante è fino al 31 dicembre.
Ciò per favorire le vendite in questo periodo dell'anno.
Io l'ho ordinata e immatricolata il 30 novembre, tanto ho in previsione di tenerla mooooolto a lungo!
Poi se prolungano la promozione non so dirti, potrebbe anche essere come avevano fatto con quella della gamma euro4 qualche mese fa se non mi sbaglio, ma niente è sicuro.
Alzano ancora il listino? Ma non era stato tagliato di più di 1000 €?
Ciao a tutti :ciao)
 
Io l'ho ordinata il 13 dicembre e la immatricolerò a gennaio...macchina ordinata in fabbrica nuova di pacca, nessuna pronta consegna e mi ha fatto lo sconto solito + finanziamento tasso 0%...secondo me ti ha detto una cavolata...il finanziamento è valido fino al 31 dicembre, nel senso che se tu vai ad ordinarla entro quella data il finanziamento te lo DEVONO fare, non è vincolato all'immatricolazione.
 
sparky81":mbfongph ha detto:
ti assicuro che se la immatricoli gia dal primo gennaio 06 non esistera nessuno sconto e anzi il listino aumentere di 500\600 euro su ogni modello

Come aumenta? Prima abbassano i listini di 1200 euro e poi li risalgono di 600 euro dopo 2 mesi?
Così si crea solo una grande confusione.
Ma la fonte quale sarebbe?
 
Dal 2006 (gennaio/febbraio) un aumento dei prezzi dei modelli è atteso, dati anche i ribassi dall'estate del 2005 in poi e le promozioni con finanziamento fino al 31/12. Questo è sicuro.
Per quanto riguarda i finanziamenti, stai tranquillo che dal 2006 non è che scompaiono, sono nei programmi di tutte le case e sarebbe contro il mercato farlo, dato che (purtroppo) l'80% di chi compra una vettura la compra a rate...
Quindi i finanziamenti sulla 147 dovrebbero ripartire dalla primavera 2006, ma non saranno più a tasso zero...quindi se non la prendi subito devi aspettare 3/4 mesi (e non c'è più il tasso zero, oltre all'aumento dei listini).
 
Se devi ordinarla fallo entro oggi o domani, da un concessionario SERIO che ti faccia tasso 0 e te la immatricoli quando arriva, cioè a gennaio.

Ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D
 
un mio amico ha ordinato la golf a inizio dicembre, approfittando del tasso 0 fino al 31/12/2005.....il conce VW: "naturalmente la immatricoliamo a gennaio"

è chiaro che lui spinge per immatricolare a fine 2005, tu fagli capire che ti rivolgerai a qualcun altro e aspetta di vedere come si comporta....

:OK)
 
a me ste cose del golf e delle macchine tedesche fanno solo ridere.
X' prima di prendere la nasona sono andato a vedere la golf e l'audi a3.
In entrambi i casi mi han detto il listino è questo del tuo usato di do questo(poco molto poco) e mi ha fatto capire che se non mi andava bene di lasciargli pure li la macchina che qualcun altro la comprava al posto mio.
L'alfa mi ha dato il tasso 0 la supervalutazione dell'usato e 6.000euro della mia macchina che era valutata 4.100!
Fate voi poi.

A me le tedesche stanno sul ... Caxxo
 
sparky81":pim3uodw ha detto:
ti assicuro che se la immatricoli gia dal primo gennaio 06 non esistera nessuno sconto e anzi il listino aumentere di 500\600 euro su ogni modello


quello che mi fa arrabiare è che conce paralleli poi ti propongono km 0 ordinate come vuoi te quindi queste campagne x tenere il prezzo vanno a farsi benedire :ignore)
 
vergognoso!!!devo comprare questa macchina e l'aumentano di 500/600 euri,poi finanziamento a tasso 0 concluso!!!se andiamo avanti cosi vado sulla golf. :swear)
 
Io l'ho ordinata il 5 dicembre, con una buona supervalutazione dell'usato (6300 euro contro una valutazione eurotax di 4400), un piccolo sconto sul prezzo di listino, finanziamento al 5%... Nessun accenno al fatto che doveva essere immatricolata nel 2005, infatti è arrivata settimana scorsa, e il conce mi ha chiesto se volevo immatricolarla subito o nel 2006, e io ho deciso di aspettare il 2006...
 
sparky81":34k1ptle ha detto:
a me ste cose del golf e delle macchine tedesche fanno solo ridere.
X' prima di prendere la nasona sono andato a vedere la golf e l'audi a3.
In entrambi i casi mi han detto il listino è questo del tuo usato di do questo(poco molto poco) e mi ha fatto capire che se non mi andava bene di lasciargli pure li la macchina che qualcun altro la comprava al posto mio.
L'alfa mi ha dato il tasso 0 la supervalutazione dell'usato e 6.000euro della mia macchina che era valutata 4.100!
Fate voi poi.

A me le tedesche stanno sul ... Caxxo
a te hanno fatto un buon trattamento, a led147 no.....
anche a me mi trattano bene, io facevo solo un esempio

:OK)
 
Sono degli stronzi.
Ci sono andato oggi e nonostante non avessero i tempi tecnici per immatricolarla oggi e fosse ancora il 30 dicembre non mi hanno voluto fare il tasso 0.
Ve ne rendete conto?
La dovrei prendere a tasso pieno,senza sconto.
Nessuna casa fa un trattamento del genere.
Che sono un pollo?
Loro si giustificano che hanno preso l'auto a prezzo pieno dalla fiat e non con il taglio listino che è avvenuto ormai da 2 mesi.
A questo punto perdo veramente le speranze di prendere questa macchina...
 
Top