preventivo 159 tbi e pareri sulla valutazione dell'usato

DIAVOLO

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
460
0
16
sardegna
Salve raga, lunedì sono andato in concessionaria a fare un preventivo per la 159 tbi cosi accessoriata:
nero pastello
pack ti con cerchi a turbina grigi e sedili in pelle neri
specchietti ribaltabili elettricamente
antifurto
sensori di parcheggio anteriori
bixeno
sull'auto mi fanno 6000 euri di sconto e sull'usato mi danno 2200 ( 147 1.6 progression 3 porte 120cv 09/2002 140000km)
riguardo lo sconto nulla da dire ma sull'usato nn so cosa pensare, vidi su quattro ruote di marzo che la macchina in questione con 5porte era valutata 3600 pero i conce usano eurotax nn quattroruote:p voi cosa dite me la stanno valutando bene??
la macchina è pari al nuovo esternamente, internamente i sedili sono messi abbastanza bene...

:ciao)
 
è vero che c sono 10000 d sconto ma è altretanto vero che nn puoi versare l'usato e nn puoi neanche aggiungerci optional.. logico che ti fanno uno sconto di 10000 euro..
ma di che anno e mese è questa?? ( nn vorrei la propongano a quel prezzo perchè nessuno la compra :p )
m rendo conto che la 159 è la macchina che è ( ha 6 anni, mai stata aggiornata e per di più si parla della sostituta nel 2013 ) mi proponessero una offerta come quella nel link nn la prenderei mai perchè mi mancano gli optional che ho menzionato sopra e sopratutto non mi ritirano l'usato...
 
DIAVOLO":14w2j8da ha detto:
è vero che c sono 10000 d sconto ma è altretanto vero che nn puoi versare l'usato e nn puoi neanche aggiungerci optional.. logico che ti fanno uno sconto di 10000 euro..
ma di che anno e mese è questa?? ( nn vorrei la propongano a quel prezzo perchè nessuno la compra :p )
m rendo conto che la 159 è la macchina che è ( ha 6 anni, mai stata aggiornata e per di più si parla della sostituta nel 2013 ) mi proponessero una offerta come quella nel link nn la prenderei mai perchè mi mancano gli optional che ho menzionato sopra e sopratutto non mi ritirano l'usato...


è una chilometri zero di dicembre 2009 e sta scritto sull'annuncio stesso.
con quello che risparmi ci ricompri due volte gli optional che vuoi e ci metti benza per un mese,come minimo.
se sei ancora deciso ad andare ad ordinarne una nuova padrone di farlo. ;)
 
Come detto in passato in altre occasioni,una km0 va valutata,magari ci si sbatte un po'per trovarla con gli optional che ci piacciono di piu',ma lo sconto e'notevole,e va ponderato,tanto alla fine quando la ridai dentro vale sempre gli stessi soldi e parte della botta di svalutazione iniziale(se non addirittura completamente)viene ammortizzata proprio dallo sconto delle km0.
E'conveniente sempre,alla fine e'nuova e la paghi come usata.
 
Pav82":2jmyur0c ha detto:
si ma lui ha anche il problema dell'usato....a chi lo rifila? :scratch)
Che dire,anch'io avevo usato ed oltre a godere dello sconto da km 0 ho preso 2mila sopra 4ruote per la mia grande punto 1,9 che diedi in permuta,diciamo pero'che nel mio caso non ho veramente potuto rifiutare ma non mi risulta che chi abbia le km 0 nei piazzali non ritiri usato,nella mia zona almeno e cosi...
 
L'auto conviene sempre venderla da privato, anche perchè se loro permutano......(x modo di dire) non ti effettuano lo sconto.....tu avresti guadagnato di piu a vendere la tua privatamente e usuffruire dello sconto sul tuo acquisto 2000euro piu o meno.....
 
A parte che secondo me di privati che ti sganciano sull'unghia anche solo 7-8mila euro non so quanti oggi ce ne siano,piuttosto le pagano un po'piu'care e vanno in conce,e c'e garanzia(che chissa'se poi coprira',ma questa e'un'altra cosa),la mia auto comunque valeva 7.100 e me ne han passati 9mila,ma non mi hanno fatto sconto,quello c'era gia'(13-14 mila non ricordo esattamente,in meno,eh)dato che si trattava di una km0 per l'appunto e non di nuovo da ordinare,cosa che personalmente oggi come oggi non mi sognerei mai di fare,troppi soldi per un'automobile.Comunque so anche che il forte sconto del quale ho beneficiato era perche'si trattava di Brera,per 159 che e'molto piu'commerciale ,non credo si arrivi a tanto.
 
Top