Preventivi Nuova 147 1.9 jtd dist.

wolfbreen":3m6cdt73 ha detto:
marcomacio":3m6cdt73 ha detto:
Bhè io per 21.000 ho preso la Q2 metalizzato e ipod compreso nel prezzo!!! naturalmente nuova di zecca!! ho dato dentro una passat 2.0 del 96 che aveva più ammaccature lei che una macchina di zingari.. ahaha

Secondo me il prezzo è altino..

Ciao :)

vi ringrazio ancora,

io sono fresco di auto nuova sarebbe la prima...

pensavo che con questo allestimento e finanziamento
fosse un buon prezzo

LISTINO 19.690.00
NERO NO METAL ( ma di sicuro rientrerà nel preventivo)
SPOILERINO POST. 250.00
SELLERIA IN PELLE 950.00
PACK COMFORT 285.00
PACK INVERNO 205.00
FARI+LAVA XENON 665.00
SENSORE PARCHEGGIO 350.00
IMPIANTO BOSE 610.00
CD MP3 185.00
Io impianto e cd com mp3 non li comprerei, il bose va bene se non hai pretese, se le hai con quella cifra puoi fare di meglio after-market la radio cd 185€ preferirei spenderli per un Alpine!!
Il prezzo totale mi sembra un po altino... io con 22100 ho portato a casa la mia...(dando dentro una polo 1.4 del 96)
 
wolfbreen consolati anche a me sul nuovo non vogliono proprio scendere..io ho da dare in permuta una stilo 1.9 jtd del 03 con 77.000 km ma + di 5.500/6.000 non mi danno..la fiat non ci tiene a tenersi i clienti anzi ti dice tranquillamente che la stilo non la vuole perchè dopo è un miracolo riuscire a rivenderla..forse certe volte si dimenticano che è una loro macchina.. :ka)
inizialmente pensavo di trovare tantissime aziendali del 06/07 ma anche cui se le trovi sono o concate da schifo(mal tenuto e con su tanti km) oppure le paghi ben bene..oppure le km zero ci sono ma li di sconto nessuno..mi tolgono 5.000 che secondo me sono pochissimi quindi vengono sempre sui 14.000/15.000 euro di differenza..ne avevo trovata una km zero a 18.000 euro - 6.000 euro che veniva sui 12.000 euro..120 multijet dist. dei primi mesi del 2007 ma quando sono ritornato per chiedere nuovamente informazioni niente mi hanno detto che non le hanno mai avute..boh.. :jaw)

sta di fatto che ora come ora sono orientato per la leon 1.9 tdi reference con pacchetto sport e clima bizone..forse riesco anche a immatricolarla nel 2008..dovrei pagarla sui 13.000 euro + la mia stilo valutata 7.500 euro..
 
wolfbreen":gowufo7d ha detto:
marcomacio":gowufo7d ha detto:
Bhè io per 21.000 ho preso la Q2 metalizzato e ipod compreso nel prezzo!!! naturalmente nuova di zecca!! ho dato dentro una passat 2.0 del 96 che aveva più ammaccature lei che una macchina di zingari.. ahaha

Secondo me il prezzo è altino..

Ciao :)

vi ringrazio ancora,

io sono fresco di auto nuova sarebbe la prima...

pensavo che con questo allestimento e finanziamento
fosse un buon prezzo

LISTINO 19.690.00
NERO NO METAL ( ma di sicuro rientrerà nel preventivo)
SPOILERINO POST. 250.00
SELLERIA IN PELLE 950.00
PACK COMFORT 285.00
PACK INVERNO 205.00
FARI+LAVA XENON 665.00
SENSORE PARCHEGGIO 350.00
IMPIANTO BOSE 610.00
CD MP3 185.00

TOT. CHIAVI IN MANO 23.395,00
+IPT 196.05

TOT. 23.591.05

SCONTO + USATO VALORE ZERO (mondeo 1.8 benz/Gpl 96) 1600.00

CIRCA TOT. 22.000

FINANZIAMENTO TASSO QUASI ZERO, ANTICIPO ZERO,

325.35 X 72 RATE

Ci riprovo con le buone o gli metto le mani a dosso :jolly)

secondo voi o per esperienza, parlate consigliatemi :ka)

Anche io ho una ottovalvole......pagata un botto ed ora non vale una mazza. Sul preventivo che ti fanno, i mei consigli sono:
- spoiler posteriore: personalmente lo metterei dopo. Lo trovi a meno e, specialmente se hai un amico carrozziere, risparmi davvero tanto.
- pack comfort: se hai bisogno del lombare, prendilo, ma altrimenti potresti fare a mento del terzo appoggiatesta e del bracciolo posteriore. Io l'ho messo, e l'unica cosa davvero utile è la retina in bagagliaio che trovi singola originale, ma anche non marchiata alfa.
- selleria in pelle: se compri l'auto nuova, METTILA! Se guidi come me (alto circa 1,80, sedile tutto basso), l'alfatex nero (io ho quello), ti si consuma in maniera impressionante dove sfrega la cintura. Morale: auto di un anno, sedile che ne dimostra sei. E l'alfa non passa in granazia.
- radio mp3: messa, ma, come dicono molti, si trova di meglio a meno. Prendi una radio dotata di telecomando o torretta di controllo, si dimostrerà utile per la selezione dei file. Aggiungi solo il BOSE e la radio lasci il cd standard. Poi cambi con uno meglio.

Se hai modo, comunque, valuta un Km0 o un semestrale. La 147 è una bellissima auto, ma comprarla nuova è un terno a lotto e per me non vale tutti quei soldi che si pagare.
 
Ciao a tutti :)

Ormai sono in palla totale.... ho come il classico angioletto a sinistra e il diavoletto a destra che mi dicono di comprarla e non comprarla :confusbig)
alcuni amici mi dicono comprala altri no, in giro per i forum e anche in questo si parla in molti casi negativamente che positivamente...
ma come tutti la odiano ma se po si guarda la longevità e sopratutto le vendite sembrerebbe il contrario, non ci capisco più niente....

Ma io la voglio la voglio non so perchè ma la VOGLIO!!!! :mad2) :love)

Cosa devo fare ??? costasse un cassssso !!!!!
 
Ciao ragazzi :)

STAMATTINA L'HO ORDINATA !!!!!!!

Sto gia male :love)

LISTINO 19.690.00 DISTINCTIVE 1.6 105 5P

NERO METAL CARBONIO
CERCHI DA 17" A RAGGI EXCLUSIVE
SPOILERINO POST.
ELIMINAZIONE COD. MOTORIZZAZIONE
SPECCHIETTI IN TINTA
DEFLETTORI ANTI TURBOLENZE
SELLERIA ALFATEX NERO/BEIGE
PACK COMFORT
PACK INVERNO
FARI XENON
LAVA FARI
SENSORE PARCHEGGIO
IMPIANTO BOSE
CD MP3
ANTI FURTO VOLUMETRICO/SOLLEVAMENTO
BULLONI ANTI FURTO CERCHI
TAPPETINI
KIT TRIANGOLO ECC...

TOT. CHIAVI IN MANO 22.000

FINANZIAMENTO TASSO QUASI ZERO, ANTICIPO ZERO,

325.35 X 72 RATE

:celebrate)

ARRIVO ARRIVO :147) :A) :Ball) :alè)
 
Snupy":3ic8hl66 ha detto:
Complimenti :celebrate)
Belli gli accessori che hai preso - xenon , bose ecc. ma alfatex nero\beige come sono ?

Ciao :) grazie grazie

non hai idea come sono felice.

Gli interni in alfatex sono molto simili
come impatto visivo a quelli in pelle
leggermente piu chiari e opachi

445_1.jpg
 
chris_laser":3792s17a ha detto:
scusate l'ignoranza ma qualcuno mi sa dire che cosa comprende il pack inverno? Grazie.... :)

Ciao :)

semplicemente sedili riscaldati e augelli tergi cristalli non si otturano e riscaldano leggermente l'acqua.

L'ho preso perche sono un freddoloso specialmente la mattina presto,
sono in strada gia alle 6.30
 
a saperlo freddolosa come sono...motivo per cui mi sono tenuta il clima manuale...sarà più scomodo d'estate ma d'inverno senti sempre l'aria bollente....speriamo non mi si sciolgano le plastiche, altro che scricchiolii!!! :asd) :asd) :asd)

Grazie
 
chris_laser":mnc9utut ha detto:
scusate l'ignoranza ma qualcuno mi sa dire che cosa comprende il pack inverno? Grazie.... :)

su GT davano sedilei nateriori riscaldati e ugelli lavacristallo riscaldati..
su 147 invece.... mmm... non ho il depliant di base!! :mecry2) solo quelli delle versioni speciali dove l'elenco dettagliato degli optional non c'è. :splat)

EDIT: ah sono gli stessi optional leggo.. asd buono a sapersi.
 
Top