Preventivi di distribuzione e cambio gomme. Chi mi aiuta?

Distribuzione effettuata alla cifra di 500 euro con pompa dell'acqua... Non male direi.
Ho fatto cambiare anche le candele, su consiglio dell'impiantista del gas, e li ce stata la mazzata.... 300 euro...

Riesumo questa discussione per il cambio gomme... Cosa mi consigliate?? Ricordo misura 215/45 R17... Mi interserra la tenuta sul bagnato e la sportività. Faccio 15mila Km al'anno.

Ah, il variatore al rabbocco di un kilo di txt softec ha smesso improvvisamente di gracchiare... Stranooo

AL":6ynchltk ha detto:
Riesumo questa discussione per il cambio gomme... Cosa mi consigliate?? Ricordo misura 215/45 R17... Mi interserra la tenuta sul bagnato e la sportività. Faccio 15mila Km al'anno.
Io ho appena montato le RE050 e anch'io avevo cercato le qualità di questa gomma. In effetti qui ne parlano tutti bene, sia sul bagnato che sul'asciutto. Sono anche abbastanza silenziose. Ho fatto 300Km ma mi sembrano ottime. Sul bagnato non le ho ancora provate.

AL":39d1zl3w ha detto:
Distribuzione effettuata alla cifra di 500 euro con pompa dell'acqua... Non male direi.
Ho fatto cambiare anche le candele, su consiglio dell'impiantista del gas, e li ce stata la mazzata.... 300 euro...

Ah, il variatore al rabbocco di un kilo di txt softec ha smesso improvvisamente di gracchiare... Stranooo

ottimo, d'altronde un olio buono (sintetico 5w40) fa la differenza!
se lo fa solo all'avvio non cambiarlo (per i primi 30 sec...).

gomme: pzero nero, bridgestone re050 (magari A), le ultime goodyear gs3...

fatti un giro su www.gommadiretto.it e www.pneumaticone.it per risparmiare un pò.

300€ per le candele è un furto bello e buono, almeno hai risolto i problemi di erogazione?

Per le gomme vai sul sicuro con Bridgestone re050 (anche se i gommisti se le fanno pagare parecchio), Continental Sport Contact 3 (anche se tendono a bollarsi), Michelin PE2 (un pelo meno sportive ma durano il doppio delle precedenti) oppure p0 nero che costano sensibilmente meno e non fanno certo schifo.

Railman":wbg8e3rw ha detto:
AL":wbg8e3rw ha detto:
Io ho appena montato le RE050 e anch'io avevo cercato le qualità di questa gomma. In effetti qui ne parlano tutti bene, sia sul bagnato che sul'asciutto. Sono anche abbastanza silenziose. Ho fatto 300Km ma mi sembrano ottime. Sul bagnato non le ho ancora provate.

Ha piovuto in sti giorni... Provate??