Preventivi cambio gomme, quale scegliere??

Railman":1u5wdzu3 ha detto:
peter2":1u5wdzu3 ha detto:
Railman":1u5wdzu3 ha detto:
ma se uno volesse privilegiare la silenziosità sulle altre caratteristiche, che pneumatico dovrebbe prendere?
direi
bridgestone turanza
yoko c-drive
michelin exalto

sono in ordine di silenziosità?
up
no, ho buttato giù alcuni nomi di gomem turistiche. Se puoi ti consiglio le exalto PE2 costano di più ma sono silenziose, comode, e tengono bene anche sul bagnato. E durano anche parecchio.

grazie mille :OK)

micjo":37e2hopk ha detto:
Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho avuto modo di farmi fare un pò di preventivi qua e la per il cambio gomme, fino ad ora i prezzi sono questi:

Pirelli Pzero Nero 130€
Goodyear Eagle F1 130€
Toyo Proxes T1-R 145€
yokohama s-drive 145€

Ora il dilemma è il solito quale prendere? io sto cercando una gomma abbastanza sportiva ma che allo stesso tempo duri un minimo di 30'000Km.
Voi cosa mi consigliate??? Se tutto va bene il cambio dovrei farlo entro questa settimana anche perchè l'auto è diventata inguidabile.
Vi ringrazio a tutti anticipatamente.
madonna che prezzi... cmq toyo sicuramente..pagate 480montate

a parità di prezzo sicuramente le potenza, però sul web le Sdrive le porti a casa x meno di 400 euro spedite e con max 40-50 euro qualsiasi gommista te le monta. risparmi 100 euro ;)

Si in effetti sul web costanto meno, ma sinceramente non mi fido a prenderle sul web, se poi mi arrivno fallate, ovlizzate......con chi me la prendo??
Quindi voi mi consigliate le potenza??

nafta power":ymiryk0w ha detto:
a parità di prezzo sicuramente le potenza, però sul web le Sdrive le porti a casa x meno di 400 euro spedite e con max 40-50 euro qualsiasi gommista te le monta. risparmi 100 euro ;)
ma io li trovo dai gommisti a meno...o almeno quello che costano su gommadiretto li pago dal gommista montate

erpatata":3plar7bs ha detto:
nafta power":3plar7bs ha detto:
ma io li trovo dai gommisti a meno...o almeno quello che costano su gommadiretto li pago dal gommista montate

Ma il tuo gommista ti fa la ricevuta fiscale? con quella ci balla il 20%!!
... e poi si sa, al sud costa tutto meno!
:ciao) :ciao)

micjo":3errq9fm ha detto:
Aggiornamento: per ora sono riuscito a trovare queste due offerte, voi cosa mi consigliate??

Bridgestone potenza re050 550€ montate
Yokohama s-drive 550€ montate

Quale scelgo??

Io è il secondo treno di Bridgestone RE050 che monto e sono molto soddisfatto, io ti consiglierei quelle, pare che siano le migliori per 147... parola di chi di Alfa se ne intende..
:ciao) :ciao)