Preventivi cambio gomme, quale scegliere??

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho avuto modo di farmi fare un pò di preventivi qua e la per il cambio gomme, fino ad ora i prezzi sono questi:

Pirelli Pzero Nero 130€
Goodyear Eagle F1 130€
Toyo Proxes T1-R 145€
yokohama s-drive 145€

Ora il dilemma è il solito quale prendere? io sto cercando una gomma abbastanza sportiva ma che allo stesso tempo duri un minimo di 30'000Km.
Voi cosa mi consigliate??? Se tutto va bene il cambio dovrei farlo entro questa settimana anche perchè l'auto è diventata inguidabile.
Vi ringrazio a tutti anticipatamente.

ho sentito parlare molto bene delle s-drive. le pzero durano meno di 30.000 e le f1 te le sconsiglio davvero. Le toyo anche sono buone ma non durano moltissimo nemmeno quelle.

..le CSC le hai preventivate?

Oltre alle rumorose GY F1, le più economiche sono le PZero Nero..la percorrenza dipende dal tuo piede e dai percorsi che fai..a 30.000 k km ci puoi arrivare anche guidando sportivo :nod)

Io ero proiettato verso le toyo, voi che dite con una guida normale a quanti km ci arrivo??? e il prezzo è giusto oppure mi stanno fregando??

micjo":1oc0vlwk ha detto:
Io ero proiettato verso le toyo, voi che dite con una guida normale a quanti km ci arrivo??? e il prezzo è giusto oppure mi stanno fregando??
su gommadiretto le toyo costano qualcosa in meno del prezzo che hai scritto sopra...dacci un occhiata... :OK) per la qualità delle gomme non so dirti proprio... :ka)

vai di yokohama sono veramente ottime gomme anche come effetto sul cerchio

cerchiyokosdrive.JPG

Allora per le yokohama mi fanno 145€ a gomma, metre per le bridgestone 550€ tutte e 4, solamente domani mattina lo devo chiamare perchè devo chiedergli che modello mi monterebbe di entrambe.

guarda che le yoko s drive si trovano a circa 100 euro a gomma su ebay o gommadiretto.
ma il prezzo migliore è su www.pneumaticone.it 97 euro a gomma...
non sarnno il massimo come durata (conto di arrivarci al max a 30k km) ma sono ottime sull'asciutto, discrete sul bagnato e per chi ci tiene anche all'estetica sono molto belle.

ma se uno volesse privilegiare la silenziosità sulle altre caratteristiche, che pneumatico dovrebbe prendere?

peter2":3fcjm8qy ha detto:
ma se uno volesse privilegiare la silenziosità sulle altre caratteristiche, che pneumatico dovrebbe prendere?
direi
bridgestone turanza
yoko c-drive
michelin exalto

Aggiornamento: per ora sono riuscito a trovare queste due offerte, voi cosa mi consigliate??

Bridgestone potenza re050 550€ montate
Yokohama s-drive 550€ montate

Quale scelgo??

Un mio amico ha lo yoko s drive e non si trova per niente... :shrug03)
Io starei su re050, anche perchè quel prezzo è ottimo!

micjo":3r8tby4e ha detto:
Aggiornamento: per ora sono riuscito a trovare queste due offerte, voi cosa mi consigliate??

Bridgestone potenza re050 550€ montate
Yokohama s-drive 550€ montate

Quale scelgo??

da 215 r 15? direi buon prezzo io andrei di bridg io le ho avute e mi son trovato bene sol oche durano pochino sui 30k km :shrug03)

peter2":f3x1opgh ha detto:
Railman":f3x1opgh ha detto:
direi
bridgestone turanza
yoko c-drive
michelin exalto

sono in ordine di silenziosità?
up
no, ho buttato giù alcuni nomi di gomem turistiche. Se puoi ti consiglio le exalto PE2 costano di più ma sono silenziose, comode, e tengono bene anche sul bagnato. E durano anche parecchio.