preventivi bmw serie 1

Indiscrezioni avute dal conce...

Ho saputo che la 123d sulle versioni 3 e 5 porte costerà 2.600 euro in più rispetto allo stesso allestimento 120d, ma in più avrà di serie i cerchi da 17" del valore di 590 euro, e in più il doppio rene cromato e il doppio terminale di scarico della 130i.
 
realboy":ysemklhs ha detto:
Indiscrezioni avute dal conce...

Ho saputo che la 123d sulle versioni 3 e 5 porte costerà 2.600 euro in più rispetto allo stesso allestimento 120d, ma in più avrà di serie i cerchi da 17" del valore di 590 euro, e in più il doppio rene cromato e il doppio terminale di scarico della 130i.

2600€ non sono pochini!
 
pyro":3fsy0ixb ha detto:
realboy":3fsy0ixb ha detto:
Indiscrezioni avute dal conce...

Ho saputo che la 123d sulle versioni 3 e 5 porte costerà 2.600 euro in più rispetto allo stesso allestimento 120d, ma in più avrà di serie i cerchi da 17" del valore di 590 euro, e in più il doppio rene cromato e il doppio terminale di scarico della 130i.

2600€ non sono pochini!
in italiano, 5 milioni e rotti :asd)
 
fillojtd":3q3a5y1n ha detto:
massmo_it_it":3q3a5y1n ha detto:
hanno fatto anche la 200 cv no? :scratch)
204cv e per ora verrà montato solo sulla serie 1 coupè stto il nome di 123d

esatto....sulla berlina 3/5 porte dovrebbe arrivare a dicembre/gennaio (ovviamente da quello che ho letto in rete, non sono notizie ufficiali)
 
simo__87":30yz8o26 ha detto:
fillojtd":30yz8o26 ha detto:
massmo_it_it":30yz8o26 ha detto:
hanno fatto anche la 200 cv no? :scratch)
204cv e per ora verrà montato solo sulla serie 1 coupè stto il nome di 123d

esatto....sulla berlina 3/5 porte dovrebbe arrivare a dicembre/gennaio (ovviamente da quello che ho letto in rete, non sono notizie ufficiali)

Io ho notizie ufficiali... sarà presentato sulla 3/5 porte l'ultimo weekend di settembre!!! Non vedo l'ora di provarlo...
 
Friendevil":11s1armv ha detto:
Felix7":11s1armv ha detto:
Friendevil":11s1armv ha detto:
27.800 un 120d futura 3 p km0.

Basta come preventivo? :p

Dove sta che vado a prenderla domani!!!!! :elio) :matto) :sbav)

Se sul serio la vuoi manda pvt che vedo se riesco a fare qualcosa (se non l'hanno già venduta) ;)

Cmq è in provincia di Vicenza :OK)

guarda sarebbe un po' prematuro e poi non so perchè ma sarei più stuzzicato da un 120i.... :elio) Grazie comunque per la disponibilità! :OK)
 
realboy":1nztqdis ha detto:
simo__87":1nztqdis ha detto:
fillojtd":1nztqdis ha detto:
massmo_it_it":1nztqdis ha detto:
hanno fatto anche la 200 cv no? :scratch)
204cv e per ora verrà montato solo sulla serie 1 coupè stto il nome di 123d

esatto....sulla berlina 3/5 porte dovrebbe arrivare a dicembre/gennaio (ovviamente da quello che ho letto in rete, non sono notizie ufficiali)

Io ho notizie ufficiali... sarà presentato sulla 3/5 porte l'ultimo weekend di settembre!!! Non vedo l'ora di provarlo...

ah bene....quindi arriva sulla 5 porte in concomitanza del lancio della coupè (ottobre - novembre se nn sbaglio)

cmq anche io sono molto curioso di provarlo :scratch)
 
io sono dell'idea che uno che prende auto del calibro di audi o bmw o le prende super accessoriate o fa meglio a prendere una bravo.
Vedere una serie 1 magari 1.18,interni in stoffa,cerchiacci ecc ecc e pagarla oltre 25 mila euro mi mette un pò :cry:
Quindi cobnsiglio 1.20d,interni in pelle, cambio automatico,cerchi da 18,navigatore.
Lo sò costa cara ma uno che prende bmw è l'ultima cosa che deve fare pensarci troppo sulla cifra. Ho conoscenti che le loro innoque bmw(non sono ferrari chiaro) hanno speso oltre 50 mila euro per una x3 e non pensate che sia un 3.0 :OK)
Insomma se io salgo su mercedes bmw o audi ci tengo che il marchio sia rispettato.
 
M-jetnasona2":3e40qcw0 ha detto:
io sono dell'idea che uno che prende auto del calibro di audi o bmw o le prende super accessoriate o fa meglio a prendere una bravo.
Vedere una serie 1 magari 1.18,interni in stoffa,cerchiacci ecc ecc e pagarla oltre 25 mila euro mi mette un pò :cry:
Quindi cobnsiglio 1.20d,interni in pelle, cambio automatico,cerchi da 18,navigatore.
Lo sò costa cara ma uno che prende bmw è l'ultima cosa che deve fare pensarci troppo sulla cifra. Ho conoscenti che le loro innoque bmw(non sono ferrari chiaro) hanno speso oltre 50 mila euro per una x3 e non pensate che sia un 3.0 :OK)
Insomma se io salgo su mercedes bmw o audi ci tengo che il marchio sia rispettato.

Opinabile. Dovresti allora vedere le BMW Mercedes che vendono in Germania. È una mania tutta italiana quella di infarcire le auto di optional inutili.
 
ma sono l'unico a cui non piace la serie 1??????
la trovo bruttarella..poi per quello che costa!! io fossi in voi aspetterei le nuove alfa..junior e 149!! di sicuro saranno di qualità superiore alle alfa di oggi ..seppur molto migliorate
 
eXtReMe81":1aanlav3 ha detto:
ma sono l'unico a cui non piace la serie 1??????
la trovo bruttarella..poi per quello che costa!! io fossi in voi aspetterei le nuove alfa..junior e 149!! di sicuro saranno di qualità superiore alle alfa di oggi ..seppur molto migliorate

Di sicuro non c'è niente.
 
io non cambierei MAI una gt per una serie 1.

nel caso dipende dalla cifra da spendere:
se ti accontenti, e vuoi diesel, anche un bel 118d accessoriato.

30000 euro :sarcastic)
 
Felix7":2oidyans ha detto:
Opinabile. Dovresti allora vedere le BMW Mercedes che vendono in Germania. È una mania tutta italiana quella di infarcire le auto di optional inutili.
Io voglio vedere un'auto poco più grande di una grande punto di circa 60 milioni di lire rifinita col prestigio che merita e che viene pagato.
 
ridicolo spendere 35-38.000 euro per una compatta segmento C premium.
senza optional costa meno ma poi diventa ancora + brutta e ridicola.

p.s.
la GT è una delle auto + belle in circolazione, MAI la cambierei per una serie1...capirei per una serie 3 coupè...
 
Top