preventivi bmw serie 1

TanoGT

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
258
0
16
Paterno' (CT)
ciao a tutti....

visto che sono dell'idea di cambiare auto....anche se non sono sicuro di quale sia la prossima mia scelta .....ma penso che la serie 1 sostituirà egregiamenteil mio GT.....

e allora carissimi ..visto che in molti l'hanno gia provata ...

sicuramente avete con voi anche i vari preventivi....

beh...fatevi sotto con questi preventivi che riguardino o il 118d o il 120d...

chi sa mai sarà la prossima auto???

date consigli .....please...!!!

Beh, chiedere preventivi agli altri con i tuoi soldi non mi pare molto indicato! :)

Comunque se proprio la devi prendere diesel, la 118d è più che sufficiente, la 120d è una bomba atomica invece!

Possibilmente:

Allestimento attiva, Bianca, tettino, 18", pelle e stoffa bicolore (nero\rosso), inserti in alluminio, bracciolo e stop! Credo siamo sui 37\38k €!

:OK)

pyro":27gllzek ha detto:
Beh, chiedere preventivi agli altri con i tuoi soldi non mi pare molto indicato! :)

Comunque se proprio la devi prendere diesel, la 118d è più che sufficiente, la 120d è una bomba atomica invece!
Adesso, non esageriamo.
E' una bella macchinina, ma niente di più :shrug03)
Possibilmente:

Allestimento attiva, Bianca, tettino, 18", pelle e stoffa bicolore (nero\rosso), inserti in alluminio, bracciolo e stop! Credo siamo sui 37\38k €!

Esiste una cosa che si chiama "configuratore" :p

che cifre :?: :?:

in 7 anni i prezzi sono quasi raddoppiati :?:

ricordo che alla presentazione della 147 il preventivo per un 120 dist + met + antifurto, ritiro dedra 1.8 e sconto (arrotondamento, più che altro) era 38.000.000....

matteo8v":bw5vw8y1 ha detto:
che cifre :?: :?:

in 7 anni i prezzi sono quasi raddoppiati :?:

ricordo che alla presentazione della 147 il preventivo per un 120 dist + met + antifurto, ritiro dedra 1.8 e sconto (arrotondamento, più che altro) era 38.000.000....
okkio: si sta parlando di bmw serie 1 120d, non di 147

la serie sicuramente è una bella macchina ...ma spendere 37/38 mila €

per comprarla.....è troppo ...a questi prezzi non la comprerei.....

sono molto di un allestimento attiva o futura e vernice metalizzata e stop...

altrimenti lievita fin troppo....e onestamente ..non vale la pena

ciaoooo

InterNik":apgburej ha detto:
pyro":apgburej ha detto:

Adesso, non esageriamo.

Intendevo di motore. è il 2.0d più potente in circolazione, di conseguenza la definizione "bomba atomica" gli si addice.
Se la acquistassi io di certo manco lo guarderei il trattorino!

Possibilmente:

Esiste una cosa che si chiama "configuratore" :p

Non mi andava di farlo, ma visto che insisti! :OK)

pyro":1popsu84 ha detto:
InterNik":1popsu84 ha detto:
pyro":1popsu84 ha detto:

Adesso, non esageriamo.

Intendevo di motore. è il 2.0d più potente in circolazione, di conseguenza la definizione "bomba atomica" gli si addice.
Francamente definire "bomba atomica" la macchinina entry level di gamma con un motore con 177 cavalli (ma anche 200) mi sembra francamente un po' eccessivo :shrug03), almeno secondo il mio "metro" :)

Per me è nella categoria "macchinine" :p (anche col modulo :sedia) )

pyro":1a9j5szu ha detto:
(...)[qquote]Esiste una cosa che si chiama "configuratore" :p

Non mi andava di farlo, ma visto che insisti! :OK) [/quote]Volevo solo far rilevare che è possibile farsi fare un "preventivo" preciso all'euro con tutti i vari cazzi e mazzi che si possono montare.

Resta da stabilire lo sconto, ma per il resto non mi sembra abbia "molto" senso chiedere preventivi!

InterNik":2py4qt3i ha detto:
pyro":2py4qt3i ha detto:
InterNik":2py4qt3i ha detto:
pyro":2py4qt3i ha detto:

Adesso, non esageriamo.

Francamente definire "bomba atomica" la macchinina entry level di gamma con un motore con 177 cavalli (ma anche 200) mi sembra francamente un po' eccessivo :shrug03), almeno secondo il mio "metro" :) )

Ma si ovvio, intendevo dire che è un gioellino per la sua categoria! Come lo è il 335d nella sua ecc ecc....

Per me è nella categoria "macchinine" :p (anche col modulo :sedia)

In quella oggettiva, sicuramente! Nella categoria delle mie tasche sarebbe una signora macchina (anche senza modulo)! :sarcastic)

InterNik":2hb7wyg9 ha detto:
Resta da stabilire lo sconto, ma per il resto non mi sembra abbia "molto" senso chiedere preventivi!

Per il prezzo ... no comment! Non potrei permettermela. :shrug03)
Per lo sconto ... ma dove? Qui a Palermo è difficile tirargli qualcosa ed è bene evitare di dagli una permuta.
Però ... quanto mi piacerebbe provare una BMW serie 1! :nod)

se magari qualcuno delle mie parti (catania) è interessato all'acquisto

della mia GT....si faccia avanti....è IMMACOLATA.....

se qualòcuno è interessato mi puo mandare un messaggio ...

ciaooo..