Presto diventero' un cruccomobile anche io..:)

pierfrancesco19":n9pqm6gw ha detto:
proposta molto interessante :OK) ti porti a casa un auto da più di 30000 euro con uno sconto enorme :OK)
c'è da dire se veramente quell'auto 31000€ li vale...

gli sconti sono manovre commerciali. aumentano l'esclusività del prodotto e fanno contenti i clienti che lo vogliono comprare. se una 159 costasse 22000€ contro i 30000 della A3 SB...diremmo certamente che l'alfa non è a livello dell'A3.

Che poi personalmente imho sia vero, è un'altra faccenda...

dentro secondo me non c'è paragone, la A3 a me piace molto di più e mi sembra anche più curata.

Traditore!!!

dicessi prendo un 330 o 335d e siamo daccordo, ma una A3 (VW Golf vestita a festa) no!!!!

Senti a me... pigliati la bmw va!

logicamente rientrando nei canoni di spesa opterei per il 320d, magari coupè, ma so che ti serve 5p , oppure una delta 1.9 twin turbo!

Sono stato nuovamente all Audi oggi...lo sconto e' aumentato ulteriormente,ho detto che in alfa per la 159 mi hanno fatto il 20%,e in audi per non perdere un futuro cliente eventualmente,me l hanno aumentato al 13%..:)

teknomotion":ch8t6zzf ha detto:
pierfrancesco19":ch8t6zzf ha detto:
[io ho l'a3, e come livello qualitativo la trovo superiore all'alfa....

Quale Alfa ed in base a cosa..?Al costo dell'auto? :scratch)
alla 147 mi riferisco visto che ne ho una a casa e le differenze ci sono.tipo quegli idilliaci scricchiolii che mi fanno imbestialire,etc.
in generale alla fiat che trovo inferiore come prodotto qualitativamente rispetto al gruppo vw.la linea italiana spesso la trovo meglio(questo vale solo per l'alfa)
parere personale. senza offesa :OK)

Mi hanno fatto fare anche una prova su strada della 140cv nuova,l hanno tolta dall esposizione per farmela provare..Le mie impressioni sono piu che ottime,motore abbastanza pronto,erogazione lineare,ma con quel pizzico di spinta che non guasta..Ci siamo fatti un giretto in autostrada e a 130km/h,mi ha sorpreso molto per la silenziosita',il cambio manuale e' davvero ottimo,pedale della frizione molto leggero,assenza totale di ruvidita' in fase di accenzione,e vibrazione dello sterzo inesistente.alla fine del test posso veramente dire che e' una signora auto. :OK)

pierfrancesco19":32k12xz7 ha detto:
alla 147 mi riferisco visto che ne ho una a casa e le differenze ci sono.tipo quegli idilliaci scricchiolii che mi fanno imbestialire,etc.
in generale alla fiat che trovo inferiore come prodotto qualitativamente rispetto al gruppo vw.la linea italiana spesso la trovo meglio(questo vale solo per l'alfa)

Per quanto mi riguarda,a parte i trapezi sostituiti (x rumorosità,ma andavano ancora bene)dopo 120.000 km,mai avuto problemi nè scricchiolii,al contrario di quella specie di carro-armato di A6 che abbiamo in azienda ( e di altre A3 che conosco)..x quanto mi riguarda,le Audi/VW non valgono quello che costano,parere personale (lasciando perdere l'estetica) :OK)

teknomotion":1tenz2wl ha detto:
pierfrancesco19":1tenz2wl ha detto:

Per quanto mi riguarda,a parte i trapezi sostituiti (x rumorosità,ma andavano ancora bene)dopo 120.000 km,mai avuto problemi nè scricchiolii,al contrario di quella specie di carro-armato di A6 che abbiamo in azienda ( e di altre A3 che conosco)..x quanto mi riguarda,le Audi/VW non valgono quello che costano,parere personale (lasciando perdere l'estetica) :OK)
e allora sarà una questione di gusti e di esperienze.

PierFrancesco ho fatto una prova dell A3,e ho fatto una mia piccola recensione sulle mie sensazioni di guida..dai un occhiata alla pagina 2 verso la fine..confermi cio' che ho scritto? :D

Alfetto Q2":1kfqi1vx ha detto:
32.500 euro x una A3 :?: :?: :?:
Con quei soldi prendi auto di segmento superiore e forse forse anche piu' valide di un' A3
Concordo tenendo sempre presente che non vai su un modello nuovo di pacca ma su un auto già del 2003 e che tra poco senza dubbio verrà sostituita :nod)

Saturno147":1ikpw4mg ha detto:
PierFrancesco ho fatto una prova dell A3,e ho fatto una mia piccola recensione sulle mie sensazioni di guida..dai un occhiata alla pagina 2 verso la fine..confermi cio' che ho scritto? :D
confermo tutto, vibrazioni non ne senti, in autostrada viaggi nel silenzio rispetto ad altri diesel.
insomma è un buon prodotto, poi può piacere o no, ma se la prendi vai sul sicuro :OK)