ditemi che ne pensate: sui 200mt esce a 132.98 km/h in 8.664 sec slittando abbastanza in prima però. devo ancora trovare il dosaggio perfetto del gas! ah, dimenticavo: il serbatoio era quasi con il pieno e l'asfalto era un pelino umido.
Che ne penso?32V624v":31iwsrpk ha detto:ditemi che ne pensate: sui 200mt esce a 132.98 km/h in 8.664 sec slittando abbastanza in prima però. devo ancora trovare il dosaggio perfetto del gas! ah, dimenticavo: il serbatoio era quasi con il pieno e l'asfalto era un pelino umido.
ehm...si...ero ioSIRred":3um4gspy ha detto:non è la risp ke tu vorrai ma... oggi sono andato ad adria al AUTO KIT SHOW e c era un GTA contro un focus rs, non lo ha neanke visto col binocolo laser il focus era indietro di un bel pezzo :OK)
noooo aspetta un 106 rally ti è stato difianco??? :jaw) :jaw)32V624v":11rgrszo ha detto:ok casper, comunque son stato davanti a: sierra cosworth, saxo vts, focus rs, s3 quattro (siamo arrivati praticamente insieme), 106 rally, civic type r. tutte rigorosamente modificate ovviamente (e nemmeno poco). io ho solo centrale silenziato e terminale.
c'era anche una panda 1000. però non era un 1000 fire ma un 1000 kawasaki. :crepap)
no, se leggi bene, la parentesi è prima della virgola quindi è riferita all's3 quattro.mezzostordito":10ddj9td ha detto:noooo aspetta un 106 rally ti è stato difianco??? :jaw) :jaw)32V624v":10ddj9td ha detto:... focus rs, s3 quattro (siamo arrivati praticamente insieme), 106 rally, ...
spero di si. :OK)fillojtd":2fjzhwzu ha detto:peccato non essere riuscito a venire!!ti aspetto a monza o imola a fare vedere i sorci verdi agli altri davanti a molte più persone :OK) ci sarai vero??
allora sarò un tuo tifoso non mi deludere32V624v":461b34b3 ha detto:spero di si. :OK)fillojtd":461b34b3 ha detto:peccato non essere riuscito a venire!!ti aspetto a monza o imola a fare vedere i sorci verdi agli altri davanti a molte più persone :OK) ci sarai vero??
Zizzo":26n9nbew ha detto:Già, su Top Gear in accelerazione le dava a tutte e due....sul tracciato invece...lasciamo stare :cry: