il matto":2ilmg8l3 ha detto:Il problema non sono i 5700 km ma:
- cerchi da 17"
- motore Euro3 vs Euro4
nafta power":1ol2mfm7 ha detto:i cerchi più grandi penalizzano non poco.
tanto per fare un'esempio il mio mecca ha una 147 rimappata@173cv, dopo aver sostituito i cerchi da 17" coi 18" ha lamentato un calo di 10km/h della velocità massima e un peggioramento generale della prestazioni.
il matto":1xmi3f06 ha detto:Il problema non sono i 5700 km ma:
- cerchi da 17"
- motore Euro3 vs Euro4
E il resto vien di conseguenza
5700 km sono già un bel chilometraggio in fatto di "rodaggio"....
teknomotion":2q5ftw05 ha detto:nafta power":2q5ftw05 ha detto:i cerchi più grandi penalizzano non poco.
tanto per fare un'esempio il mio mecca ha una 147 rimappata@173cv, dopo aver sostituito i cerchi da 17" coi 18" ha lamentato un calo di 10km/h della velocità massima e un peggioramento generale della prestazioni.
I 18" son veramentre troppo x la 147...(non GTA)
Per quale motivo?gyo147":1wqlmng4 ha detto:il problema è la gomma + larga con i cerchi da 17..
simo__87":28cjz9xk ha detto:il matto":28cjz9xk ha detto:Il problema non sono i 5700 km ma:
- cerchi da 17"
- motore Euro3 vs Euro4
E il resto vien di conseguenza
5700 km sono già un bel chilometraggio in fatto di "rodaggio"....
semmai il contrario :asd)
la mia ha iniziato a slegarsi completamente dopo 10000 km e forse solo a 15000 si è slegata del tutto
il 120 cv euro 4 va di più del 115 euro 3....nn tanto per i 5 cv in più ma più che altro per l'erogazione che è stata molto migliorata
sui cerchi da 17 concordo...la nasona coi 15 in latta è praticamente una scheggia sulla partenza da fermo e in accellerazione (se la confrontiamo con una con 17 in legha )
il matto":2qyum0fb ha detto:simo__87":2qyum0fb ha detto:il matto":2qyum0fb ha detto:Il problema non sono i 5700 km ma:
- cerchi da 17"
- motore Euro3 vs Euro4
E il resto vien di conseguenza
5700 km sono già un bel chilometraggio in fatto di "rodaggio"....
semmai il contrario :asd)
la mia ha iniziato a slegarsi completamente dopo 10000 km e forse solo a 15000 si è slegata del tutto
il 120 cv euro 4 va di più del 115 euro 3....nn tanto per i 5 cv in più ma più che altro per l'erogazione che è stata molto migliorata
sui cerchi da 17 concordo...la nasona coi 15 in latta è praticamente una scheggia sulla partenza da fermo e in accellerazione (se la confrontiamo con una con 17 in legha )
Veramente parlavo di 120cv Euro3 vs 120cv Euro4.....
A parte questo, sfido chiunque a parità di gomme, a dimostrare su strada che il 120cv vada più forte in maniera visibile del 115cv.
Con la mia 140cv originale faticavo a staccare i 115cv originali....figuriamoci 115cv vs 120cv....
biscione85.ing":38994nyj ha detto:veramente? io il mio 115 (prima della cura tonificante) lo trovavo eccessivamente piatto di coppia.....e non mi piaceva granchè sotto questo aspetto, ma il 120 è ancora più rotondo?(non l'ho mai guidato)
Che peccato....magari andrà anche di più ma se è ancora più spalmato del mio....preferisco il mio! :asd)
Se vi sembra brusco il 115...provate il 2.0 cd da 136 cv della mazda6...ce l'ha mio padre....strappa le gomme quando entra in coppia!....e sebbene globalmente sia più lenta dela mia nasona la sensazione è nettamente superiore...mi dispiace ma è così.
Ora con la rimappa.....no!!!! :jolly)