Prestazioni alfa 147 1.9 jtd 115 cv

spax87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
75
0
6
Salve a tutti sono nuovo di 147virtualclub volevo chiedervi se era possibile che mettendo le ruote invernali la nasona potesse fare 20 km/h di meno perchè lo ho notato sulla mia nasona premetto che la mia micia ha 100.000 km

spax87 ha detto:
Salve a tutti sono nuovo di 147virtualclub volevo chiedervi se era possibile che mettendo le ruote invernali la nasona potesse fare 20 km/h di meno
Indi per cui ti sei sbagliato a leggere i dati, semplice, no? :lol:

Innanzitutto benvenuto Spax87 :OK)

Come han gia detto gli altri raga precedententemente, è vietato specificare velocità al di fuori del regolamento del codice della strada... ti consiglio di modificare il messaggio, pena la chiusura dello stesso :OK)

Buona continuazione, ciao ;)

Per il problema che hai notato, quoto Internik :nod)

sbenga":i2lyk3dd ha detto:
Avrai la frizione che slitta?
Potrebbe essere, ma dubito, in quanto a quel regime e velocità corrisponde un diesel (JTD probabilmente), che ha una coppia proprio bassa, e che quindi difficilmente fa slittare una frizione semicotta (anche se non è da escludere de tutto) :OK)

L'unica cosa che mi è venuta in mente...magari slitta su tutto l'arco dei giri.
Alla fine, se lui è certo di quei dati, è l'unica soluzione plausibile...oppure la seconda volta era in 4° :asd)

InterNik":jukz49ck ha detto:
sbenga":jukz49ck ha detto:
Potrebbe essere, ma dubito, in quanto a quel regime e velocità corrisponde un diesel (JTD probabilmente), che ha una coppia proprio bassa, e che quindi difficilmente fa slittare una frizione semicotta (anche se non è da escludere de tutto) :OK)

Prima di demolirla la mia tempra slittava in ogni marcia,a qualsiasi tipo di regime e a tutte le velocità :asd)

Marco22":5ykln60c ha detto:
InterNik":5ykln60c ha detto:
sbenga":5ykln60c ha detto:

Prima di demolirla la mia tempra slittava in ogni marcia,a qualsiasi tipo di regime e a tutte le velocità :asd)
:?: Ma che "cane" sei? L'hai proprio sfruttata fino all'ultimo millimetro ! :p

Pensa che ho cambiato la mia alla quarta o quinta slittata :mecry)

ok scusatemi se non ho fatto caso alle regole cmq i dati raccolti soo reali e non so cosa può essere successo alla mia nasona :-(

grazie per il consiglio ora se vai a vedere lo modificato se ancora nn va bene lo rimodifico

InterNik":9qf6pneq ha detto:
Marco22":9qf6pneq ha detto:
InterNik":9qf6pneq ha detto:
sbenga":9qf6pneq ha detto:

:?: Ma che "cane" sei? L'hai proprio sfruttata fino all'ultimo millimetro ! :p

Pensa che ho cambiato la mia alla quarta o quinta slittata :mecry)

Quando la portai a rottomare per la Opel il tipo del conce restò a piedi 300m prima del demolitore e dovettero portarla con il carrattrezzi.. :sedia)

Scusate l'OT

Comunque

ps vi do il miocontatto msn oppure scrivetemi in privato quanto fa la vostra alfa 1.9 jtd 115cv a 4000 giri o poco più così da confrontare con i miei dati grazie mille a tutti :lol2)

Certo che sapere a tutti i costi "quanto fa" la 147 è tempo perso, tanto più che il C.d.S ti ferma ben prima. Fossi in te mi concentrerei su ben altri aspetti dell'auto... Ad ogni modo, i buoni propositi di rispetto del regolamento ci sono, ma li ho visti poco applicati... :nono) :mazza) :mazza) :ammonito) :cop)