spax87 ha detto:Salve a tutti sono nuovo di 147virtualclub volevo chiedervi se era possibile che mettendo le ruote invernali la nasona potesse fare 20 km/h di meno
Indi per cui ti sei sbagliato a leggere i dati, semplice, no? :lol:
lukameraweb":orr4jew7 ha detto:completamente FUORI REGOLAMENTO DAIIII!!!!!
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Potrebbe essere, ma dubito, in quanto a quel regime e velocità corrisponde un diesel (JTD probabilmente), che ha una coppia proprio bassa, e che quindi difficilmente fa slittare una frizione semicotta (anche se non è da escludere de tutto) :OK)sbenga":i2lyk3dd ha detto:Avrai la frizione che slitta?
InterNik":jukz49ck ha detto:Potrebbe essere, ma dubito, in quanto a quel regime e velocità corrisponde un diesel (JTD probabilmente), che ha una coppia proprio bassa, e che quindi difficilmente fa slittare una frizione semicotta (anche se non è da escludere de tutto) :OK)sbenga":jukz49ck ha detto:Avrai la frizione che slitta?
:?: Ma che "cane" sei? L'hai proprio sfruttata fino all'ultimo millimetro !Marco22":5ykln60c ha detto:InterNik":5ykln60c ha detto:Potrebbe essere, ma dubito, in quanto a quel regime e velocità corrisponde un diesel (JTD probabilmente), che ha una coppia proprio bassa, e che quindi difficilmente fa slittare una frizione semicotta (anche se non è da escludere de tutto) :OK)sbenga":5ykln60c ha detto:Avrai la frizione che slitta?
Prima di demolirla la mia tempra slittava in ogni marcia,a qualsiasi tipo di regime e a tutte le velocità :asd)
spax87":wsx796fi ha detto:grazie per il consiglio ora se vai a vedere lo modificato se ancora nn va bene lo rimodifico
InterNik":9qf6pneq ha detto::?: Ma che "cane" sei? L'hai proprio sfruttata fino all'ultimo millimetro !Marco22":9qf6pneq ha detto:InterNik":9qf6pneq ha detto:Potrebbe essere, ma dubito, in quanto a quel regime e velocità corrisponde un diesel (JTD probabilmente), che ha una coppia proprio bassa, e che quindi difficilmente fa slittare una frizione semicotta (anche se non è da escludere de tutto) :OK)sbenga":9qf6pneq ha detto:Avrai la frizione che slitta?
Prima di demolirla la mia tempra slittava in ogni marcia,a qualsiasi tipo di regime e a tutte le velocità :asd)![]()
Pensa che ho cambiato la mia alla quarta o quinta slittata :mecry)