prestazioni 1.9 150cv, curiosità

.........scusate ma state affermando che audi a3.....golf tdi 140cv .............risultano piu fluide e performanti del nostro mjet 150cv???????????????????? :sedia) ...........................possso tranquillamente affermare che (visto che mio padre posiede 1golf tdi140cv con cambio automatico dsg)sia in ripresa che in allungo la 147 è nettamente superiore l'unico vantaggio??????????consumo del ww nettamente piu contenuto.............................sara la mia nasona ad essere particolare?????????????.....nn credo

se avessero montato un gruppo frizione-cambio-differenziale atto a sopportare tutta la coppia del mjet non ci sarebbero nemmeno problemi di ripresa tenuto poi presente che quei test generalmente sono fatti ad auto nuovo e dopo 30000km il mjet cambia radicalmente.

..........concordo pienamente...........................all'inizio nn appena presa pensavo di aver preso 1 cantonata ma 1volta aver percorso qualke migliaio di km autostradali,ho benedetto tutti i 25,ooo euro della nasona...........................(alla faccia di chi ne spende 27-28 mila per audi bmw e ww)