salve raga spero di non infrangere nessuna regola del forum con questa domanda ma mi chiedo da tempo (preciso di non averci mai ancora provato
)in quale marcia si raggiunge la velocità max in 5° o 6°?
Saturno147":g29z8e4w ha detto:se hai curiosita' sulle prestazioni del 150cv dai un occhiata a questo mio post... :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=89751
e' proibito dal regolamente se dici di raggiungere questa velocita' sul autostrada,e se fai esperimenti su un luogo pubblico...qua il discorso e' generalizzato,non stiamo dicendo di andare a fare gare per strada e tanto meno stiamo dicendo che facciamo le prove di velocita' sempre sulle strade... :OK)joker66":1l20wz5k ha detto:sono discussioni proibite dal regolamento, c'è poco da fare.se passa un mod chiude tutto. :megafono) leggetelo il regolamento
Saturno147":2ifjc7ju ha detto:e' proibito dal regolamente se dici di raggiungere questa velocita' sul autostrada,e se fai esperimenti su un luogo pubblico...qua il discorso e' generalizzato,non stiamo dicendo di andare a fare gare per strada e tanto meno stiamo dicendo che facciamo le prove di velocita' sempre sulle strade... :OK)joker66":2ifjc7ju ha detto:sono discussioni proibite dal regolamento, c'è poco da fare.se passa un mod chiude tutto. :megafono) leggetelo il regolamento
Assolutamente no.joker66":36heiqyt ha detto:sono discussioni proibite dal regolamento, c'è poco da fare.se passa un mod chiude tutto. :megafono) leggetelo il regolamento
teddygt":1bfxemqh ha detto:Nel mjet 150 cv la sesta, per quanto lunga, e' di potenza e non di riposo.
La vel.max si raggiunge in sesta.
switing63":hk0g7vxg ha detto:teddygt":hk0g7vxg ha detto:Nel mjet 150 cv la sesta, per quanto lunga, e' di potenza e non di riposo.
Assolutamente SI.
quoto..spinge anche di sesta,pero risulta un po lenta...black_z":sy45lqw2 ha detto:switing63":sy45lqw2 ha detto:teddygt":sy45lqw2 ha detto:Nel mjet 150 cv la sesta, per quanto lunga, e' di potenza e non di riposo.
Assolutamente SI.
quoto..
certo la sesta sarà di potenza ma se la metti sotto gli 80/90 risulta, a mio avviso, lunghetta per avere una ripresa "corposa" (ovviamente in autostrada quindi con possibili salite.. in pianura diciamo che la cosa migliora leggermente!).
Discorso inverso se si ingrana la 6 oltre i 100 km\h!!
Saturno147":18m2nhlv ha detto:io penso che si puo fare..pero' tieniti le 5 marce.. :OK)