puo essere che tenendole a 2.6 la macchina mi vada piu via di culo rispetto ad averle a 2.4 o meno? nelle rotonde spesso mi va via di culo.teknomotion":21uvofv2 ha detto:2.6 secondo me è troppo alto,x un benzina di sicuro..
puo essere che tenendole a 2.6 la macchina mi vada piu via di culo rispetto ad averle a 2.4 o meno? nelle rotonde spesso mi va via di culo.teknomotion":21uvofv2 ha detto:2.6 secondo me è troppo alto,x un benzina di sicuro..
alexone85":3vxqkwzu ha detto:puo essere che tenendole a 2.6 la macchina mi vada piu via di culo rispetto ad averle a 2.4 o meno? nelle rotonde spesso mi va via di culo.teknomotion":3vxqkwzu ha detto:2.6 secondo me è troppo alto,x un benzina di sicuro..
allora faccio che metterle come da manuale... ps ma avendo il canale da 8j devo tenerle piu o meno gonfie rispetto al manuale u/m?teknomotion":2zaf94mg ha detto:2.6 dietro è come avere una gomma piena,tipo quella delle minimoto.. :asd)alexone85":2zaf94mg ha detto:puo essere che tenendole a 2.6 la macchina mi vada piu via di culo rispetto ad averle a 2.4 o meno? nelle rotonde spesso mi va via di culo.teknomotion":2zaf94mg ha detto:2.6 secondo me è troppo alto,x un benzina di sicuro..
alexone85":2pyuoxiq ha detto:allora faccio che metterle come da manuale... ps ma avendo il canale da 8j devo tenerle piu o meno gonfie rispetto al manuale u/m?
elnagualpablito":ny00xsrx ha detto::asd)
parlare di 0,1 0 0,2 di differenza è come parlare del sesso degli angeli, perche' in genere tutti i manometri sbagliano.... e non di poco...
:asd)