Se non è più cambiato, visto che i primi erano diversi:ciuzzi":5o7t5mtj ha detto:cmq il libretto indica 2.5 normale e 2.7 a pieno carico. chiaramente per i 215...........
P.S. non fa differenza tra anteriore e posteriore, se non ricordo male :OK)
Se non è più cambiato, visto che i primi erano diversi:ciuzzi":5o7t5mtj ha detto:cmq il libretto indica 2.5 normale e 2.7 a pieno carico. chiaramente per i 215...........
Xp2200":es0gt9kk ha detto:Io le ho tenute per un po a 2.6/2.6 ma non mi son trovato bene per niente, chissa a 2.8 poi che mazzate nelle buche
alk147":q093si9v ha detto:Se non è più cambiato, visto che i primi erano diversi:ciuzzi":q093si9v ha detto:cmq il libretto indica 2.5 normale e 2.7 a pieno carico. chiaramente per i 215...........
![]()
teknomotion":3cagbskm ha detto:2.8 le abbiamo sul Transit della ditta..![]()
il principe bismark":3st8wmb1 ha detto:ragazzi, ho provato a mettere 2.8 sia davanti che dietro!
La macchina si è irrigidita un pochino, ma niente di preoccupante, in termini di tenuta, non mi sembra sia cambiata, sulle sconnessioni è un pò più saltarellina ma niente di preoccupante...
Misà che le lascio così!
SS 65 is my home":1ghtup2y ha detto:il principe bismark":1ghtup2y ha detto:ragazzi, ho provato a mettere 2.8 sia davanti che dietro!
La macchina si è irrigidita un pochino, ma niente di preoccupante, in termini di tenuta, non mi sembra sia cambiata, sulle sconnessioni è un pò più saltarellina ma niente di preoccupante...
Misà che le lascio così!
Sgonfiale un pelino al posteriore...