vediamo un pò...per uno che viaggia comunemente in autostrada e che monta le goodyear GSD3 nel range di pressione che consiglia mamma alfa romeo voi cosa mi consigliate di mantenere?
Si, è quello che accade se le gonfi di più - se le gonfi di meno si consumano invece esternamente (sui due lati, vicino alle spalle).nivomat":2pwkbp60 ha detto:Io (mio padre) ho avuto esperienza con delle 205/50/15 tenute ad una pressione più alta di quella consigliata (mi sembra 2,5 contro 1,8-1,9) viaggiando raramente in autostrada... Risultato: le gomme si sono consumate internamente (a detta del gommista)
Queued":33mq7wqq ha detto:Si, è quello che accade se le gonfi di più - se le gonfi di meno si consumano invece esternamente (sui due lati, vicino alle spalle).nivomat":33mq7wqq ha detto:Io (mio padre) ho avuto esperienza con delle 205/50/15 tenute ad una pressione più alta di quella consigliata (mi sembra 2,5 contro 1,8-1,9) viaggiando raramente in autostrada... Risultato: le gomme si sono consumate internamente (a detta del gommista)
Io ho normalmente 2.3 quando faccio qualche viaggio vado dalgt140":2tsj4ipf ha detto:vediamo un pò...per uno che viaggia comunemente in autostrada e che monta le goodyear GSD3 nel range di pressione che consiglia mamma alfa romeo voi cosa mi consigliate di mantenere?
lelesch81":tut6jbnv ha detto:2.4.... :asd) Girate e controllate oggi... :OK)
nivomat":2wdb79v4 ha detto:lelesch81":2wdb79v4 ha detto:2.4.... :asd) Girate e controllate oggi... :OK)
Lele, tu e Principe non vale!!! Cambiate le gomme ogni 5000 km di pista...
:asd) :asd) :asd)
lelesch81":211r6tk2 ha detto:nivomat":211r6tk2 ha detto:lelesch81":211r6tk2 ha detto:2.4.... :asd) Girate e controllate oggi... :OK)
Ma io sono a 7.000 km... Il gommista mi ha detto che posso fare 20.000 km.... :crepap) :crepap) :crepap)
nivomat":158kz8hy ha detto:lelesch81":158kz8hy ha detto:nivomat":158kz8hy ha detto:lelesch81":158kz8hy ha detto:2.4.... :asd) Girate e controllate oggi... :OK)
Ma io sono a 7.000 km... Il gommista mi ha detto che posso fare 20.000 km.... :crepap) :crepap) :crepap)
Ma guarda... il ruotino non vale ai fini di questo conteggio...
nasonadipendente":3q1gajy0 ha detto:io 3 bar davanti e dietro...
un po durina ma a me piace così....