Preso guardone con spycam da 007 [very bastard inside]

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
...sentite che azz si inventa la gente per spararsi le :ignore) :clap) :clap) :clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap)

Torino, microcamera agganciata a scarpe

Aveva installato una microtelecamera sulla scarpa destra, collegandola a un videoregistratore digitale nascosto fra i vestiti: in questo modo un quarantenne del Torinese sbirciava sotto le gonne delle ragazze. A scoprirlo, al mercato di Avigliana, il fidanzato di una delle ragazze spiate che ha chiamato vigili e carabinieri: il 40enne è stato denunciato alla Procura.

L'uomo da qualche minuto aveva iniziato a seguire una giovane per filmarla, ma il fidanzato si è insospettito e ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine: "le camminava dietro da una decina di minuti e aveva un'andatura strana", ha raccontato. Carabinieri e dei vigili urbani hanno così scoperto la microtelecamera agganciata alla scarpa e il videoregistratore. E hanno evitato che tra il fidanzato della giovane e il guardone scoppiasse una rissa.

Più tardi, durante una perquisizione, nell'abitazione dell'uomo e sulla sua auto sono state trovate decine di videocassette con le immagini rubate sotto le gonne di centinaia di ragazze.
 
Top