preso cratere

sampei

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
261
0
16
39
BOLOGNA e anche calabria
ciao ragazzi ho presxo una buca enorme in autostrada intorno agli 80 km/h si è sentito una bella botta, ero sull'a1 proprio dopo bologna dove ci sono i lavori...la macchina va dritta e non mi pare che la ruota si sia sgonfiata come faccio ad accorgermi se ho fatto danni?
grazie a tutti ma sono in paranoia...
ma dico io anche in autostrada i crateri
 
sampei":1x20n4s7 ha detto:
mmm
no il volante non vibra solo un pochino verso i 130 ma lo faceva anche prima
ma se avessi fatto danni alle sospensioni mi sarei accorto?
Per la sospensione non credo che tu abbia fatto danni, tienila d'occhio e vedi se perde olio.... Poi se il volante ti vibra vai a far equilibrare le ruote, in teoria ti torna xfetta!!!
 
Se ti vibrava già prima allora direi che non è successo niente.
Quando puoi vai a fare equilibrare le ruote.
 
Ne ho talmente le scatole piene pure io dalle mie parti
Ormai è uno slalom continuo :wall)
 
....forse vado un po' off-topic....scusate... :hail) e scusate anche la domanda magari di risposta scontata.... :baby)

ma di preciso, come si fa ad accorgersi di aver rotto ( o danneggiato ma non del tutto) organi tipo bracci e braccetti, sospensioni, barra stabilizzatrice, scatola guida (o relativi braccetti)?



Grazie!!! :worship)
 
Consiglio:
smonta il cerchio e controlla che non si siano formate delle "bolle" per schiacciamento sulla gomma

Purtroppo le strade in Italia fan pena.. :help)
 
DevilBoss86":sn5bfjyq ha detto:
pr i braccetti senti scricchiolii non indifferenti.

..intendi quelli superiori?
e per quelli inferiori se rotti la macchina tira in maniera molto evidente dalla parte di quelllo rotto ?

;)
 
a me successe anni fa con la bravo...
chiamai la polizia....fecero il verbale...avevo preso una buca di 12 cm di profondità e circa 30 di larghezza...fatto controllo, sputtanato cerchio...ha pagato il comune!
 
Top