preso 9882ri!(era degno sostituto dell'alpine)

preso l'alpine 9882ri!!!208 euro con mascherina x alfa romeo!
bellissimo e praticissimo!
ottima l'uscita usb oltre a quella per il mio amato ipod!
l'installazione me la sono fatto da solo ieri sotto il sole...dopo mezz'ora d bestemmie e sauna il risultato è piu che buono!
vi rimando alle foto piu avanti!

brunopiru":3np80sgx ha detto:
l'installazione me la sono fatto da solo ieri sotto il sole...dopo mezz'ora d bestemmie e sauna il risultato è piu che buono!
complimenti per l'acquisto! :OK) è identico al mio :D ....ti posso fare una domanda...anche il tuo quando lasci la macchina sotto il sole va in errore quando tenti di leggere dall'usb finchè non si raffredda per bene la macchina??? questa cosa mi sta facendo impazzire...possibile che d'estate diventa cosi problematico usare l'usb :mad2) o forse è la scarsa qualità della mia pen drive...pero me lo fa anche se è fredda ma la macchina( e quindi anche lo stereo) è calda... :ka)

Outatime":v5ez5ukt ha detto:
brunopiru":v5ez5ukt ha detto:
complimenti per l'acquisto! :OK) è identico al mio :D ....ti posso fare una domanda...anche il tuo quando lasci la macchina sotto il sole va in errore quando tenti di leggere dall'usb finchè non si raffredda per bene la macchina??? questa cosa mi sta facendo impazzire...possibile che d'estate diventa cosi problematico usare l'usb :mad2) o forse è la scarsa qualità della mia pen drive...pero me lo fa anche se è fredda ma la macchina( e quindi anche lo stereo) è calda... :ka)
ciao!
purtroppo non ho ancora testato la usb,e per quanto abbia usato l'uscita ipod,sono solo 2 giorni quindi,nei quali mi è funzionata a perfezione...
sta sera provo la usb con una penna da 10euro scarsina,vedo come va e ti dico!
anche tu hai avuto problemi ad imparare ad usarla??è simile in alcuni passaggi alla mio ex alpine ma in altri totalmente diverso

brunopiru":2ayx3yni ha detto:
Outatime":2ayx3yni ha detto:
brunopiru":2ayx3yni ha detto:
ciao!
purtroppo non ho ancora testato la usb,e per quanto abbia usato l'uscita ipod,sono solo 2 giorni quindi,nei quali mi è funzionata a perfezione...
sta sera provo la usb con una penna da 10euro scarsina,vedo come va e ti dico!
anche tu hai avuto problemi ad imparare ad usarla??è simile in alcuni passaggi alla mio ex alpine ma in altri totalmente diverso
ho imparato abbastanza facilmente...lo ritengo un ottimo stereo...mi da solo quel problema cn l'usb quando fa caldo ma potrbbe essere la scarsa qualità della pen drive come ti dicevo....

ho provato sta sera l'uscita usb con la penna scrausa e non mi ha dato problemi,magari perchè di sera non si cuoce,prova con un altra pen drive e vedi se lo fa lo stesso!
comunque è un ottimo stereo e l'interfaccia grafica del display è fighissima!