giakomino":1nvlwzzc ha detto:ecco, così è + realistico :OK) :OK)
colt1976":1y5ylyun ha detto:Benvenuto nel club 18isti d'italia!
io ho gli 8 x 18 con et35 e dietro si raschia il bordino , se riesci a ribatterlo è meglio indubbiamente
per il prezzo è ottimo peccato per le gomme....
io monto il pzero nero e per fortuna mi è costato un bel po meno in germania ....600€ i cerchi e 750€ le gommine
PS di fianco la tua sembra la copia nera della mia (quasi) :OK)
147nos":1tkz0twe ha detto:blackmamba147":1tkz0twe ha detto:io avevo distanziali da 12 e toccavo . tu?
per il lavoro mi informo la prossima settimana anche perchè lo avevo già fatto quando mi è arrivato il nulla osta mesi fa , ma nessuno mi ha convinto .... tutti che mi proponevano di tagliarli via e piegarli si sono rifiutati tutti....non sò il motivo
settimana prox invece vado da uno che mi hanno detto che li fà piegandoli,un pò caro ma un carrozza a d.o.c.! :clap)
Idem, al posterire li ho 12.5mm e gratto a tutto andare!
Per tagliarli via anche a me lo fanno ma poi la moquettes salta via! :mecry)
Per ribadirli nessuno è stato in grado di dirmi con certezza se si potesse fare.. :sgrat)
Aspetto tue news a riguardo allora... :elio)
blackmamba147":3hlddice ha detto:147nos":3hlddice ha detto:blackmamba147":3hlddice ha detto:io avevo distanziali da 12 e toccavo . tu?
per il lavoro mi informo la prossima settimana anche perchè lo avevo già fatto quando mi è arrivato il nulla osta mesi fa , ma nessuno mi ha convinto .... tutti che mi proponevano di tagliarli via e piegarli si sono rifiutati tutti....non sò il motivo
settimana prox invece vado da uno che mi hanno detto che li fà piegandoli,un pò caro ma un carrozza a d.o.c.! :clap)
Per ribadirli nessuno è stato in grado di dirmi con certezza se si potesse fare.. :sgrat)
per nos@ alla fine il lavoro dlla piegatura bordini me lo fa il carrozza che ti avevo detto a 400 euro. però è fidato e lavora bene.
nessuno sa dirmi se il prezzo per un lavoro del genere è giusto o mi stanno derubando????
147nos":3eluy3m6 ha detto:blackmamba147":3eluy3m6 ha detto:147nos":3eluy3m6 ha detto:blackmamba147":3eluy3m6 ha detto:io avevo distanziali da 12 e toccavo . tu?
per nos@ alla fine il lavoro dlla piegatura bordini me lo fa il carrozza che ti avevo detto a 400 euro. però è fidato e lavora bene.
nessuno sa dirmi se il prezzo per un lavoro del genere è giusto o mi stanno derubando????
Ma veramente... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
400 testoni per quel tipo di lavoro mi sembra una follia, se nn ho capito male il lavoro andrebbe fatto solo al posteriore giusto? :sgrat)