presi tsw pace da 18"x8

Benvenuto nel club 18isti d'italia!

io ho gli 8 x 18 con et35 e dietro si raschia il bordino , se riesci a ribatterlo è meglio indubbiamente

per il prezzo è ottimo peccato per le gomme....
io monto il pzero nero e per fortuna mi è costato un bel po meno in germania ....600€ i cerchi e 750€ le gommine :D

PS di fianco la tua sembra la copia nera della mia (quasi) :OK)

colt1976":1y5ylyun ha detto:
Benvenuto nel club 18isti d'italia!

io ho gli 8 x 18 con et35 e dietro si raschia il bordino , se riesci a ribatterlo è meglio indubbiamente

per il prezzo è ottimo peccato per le gomme....
io monto il pzero nero e per fortuna mi è costato un bel po meno in germania ....600€ i cerchi e 750€ le gommine :D

PS di fianco la tua sembra la copia nera della mia (quasi) :OK)

:smilie_f)

147nos":1tkz0twe ha detto:
blackmamba147":1tkz0twe ha detto:
io avevo distanziali da 12 e toccavo . tu?

per il lavoro mi informo la prossima settimana anche perchè lo avevo già fatto quando mi è arrivato il nulla osta mesi fa , ma nessuno mi ha convinto .... tutti che mi proponevano di tagliarli via e piegarli si sono rifiutati tutti....non sò il motivo

settimana prox invece vado da uno che mi hanno detto che li fà piegandoli,un pò caro ma un carrozza a d.o.c.! :clap)

Idem, al posterire li ho 12.5mm e gratto a tutto andare! :(
Per tagliarli via anche a me lo fanno ma poi la moquettes salta via! :mecry)
Per ribadirli nessuno è stato in grado di dirmi con certezza se si potesse fare.. :sgrat)
Aspetto tue news a riguardo allora... :elio)

per nos@ alla fine il lavoro dlla piegatura bordini me lo fa il carrozza che ti avevo detto a 400 euro. però è fidato e lavora bene.

nessuno sa dirmi se il prezzo per un lavoro del genere è giusto o mi stanno derubando????

blackmamba147":3hlddice ha detto:
147nos":3hlddice ha detto:
blackmamba147":3hlddice ha detto:

per il lavoro mi informo la prossima settimana anche perchè lo avevo già fatto quando mi è arrivato il nulla osta mesi fa , ma nessuno mi ha convinto .... tutti che mi proponevano di tagliarli via e piegarli si sono rifiutati tutti....non sò il motivo

settimana prox invece vado da uno che mi hanno detto che li fà piegandoli,un pò caro ma un carrozza a d.o.c.! :clap)

Per ribadirli nessuno è stato in grado di dirmi con certezza se si potesse fare.. :sgrat)

per nos@ alla fine il lavoro dlla piegatura bordini me lo fa il carrozza che ti avevo detto a 400 euro. però è fidato e lavora bene.

nessuno sa dirmi se il prezzo per un lavoro del genere è giusto o mi stanno derubando????

Ma veramente... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
400 testoni per quel tipo di lavoro mi sembra una follia, se nn ho capito male il lavoro andrebbe fatto solo al posteriore giusto? :sgrat)

147nos":3eluy3m6 ha detto:
blackmamba147":3eluy3m6 ha detto:
147nos":3eluy3m6 ha detto:
blackmamba147":3eluy3m6 ha detto:

Ma veramente... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
400 testoni per quel tipo di lavoro mi sembra una follia, se nn ho capito male il lavoro andrebbe fatto solo al posteriore giusto? :sgrat)

sul nullaosta non è specificato ma per stare sicuri lo faccio a tutti e quattro!

400 è cmq tanto....