presi tsw pace da 18"x8

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
approfittando della promo mak mi sono fatto l'ultimo regalo prima delle ferie!

a fine settembre verranno montati sulla mia nasona.

ecco per rendere l'idea un fotomontaggio...magari sebrano un po dei 19" ma meglio di così non mi è venuto....

come vi sembrano ?

bd_1_b.jpg

paceTSW.jpg

via agli insulti :A)

Wawwww questa sera quante belle novità! :culo)
Complimenti per scelta del cerchio, davvero quel cerchio da 18 sembra enorme dal vivo...da paura vera insomma, uno dei miei preferiti! :D
Alla fine possiadi una 147 molto simile alla mia ma con le modifiche che avrei sempre voluto fare...tipo cerchi a raggi da 18 e assetto regolabile fk! :elio) :bravo) :bravo) :bravo)

Mentre per il fotomontaggio si poteva fare un pelino meglio.. :asd) , diciamo che nn rende giustizia.. ;)

blackmamba147":yhspk3e2 ha detto:
147nos":yhspk3e2 ha detto:
Wawwww questa sera quante belle novità! :culo)
Complimenti per scelta del cerchio, davvero quel cerchio da 18 sembra enorme dal vivo...da paura vera insomma, uno dei miei preferiti! :D
Alla fine possiadi una 147 molto simile alla mia ma con le modifiche che avrei sempre voluto fare...tipo cerchi a raggi da 18 e assetto regolabile fk! :elio) :bravo) :bravo) :bravo)

Mentre per il fotomontaggio si poteva fare un pelino meglio.. :asd) , diciamo che nn rende giustizia.. ;)

tranquillo oggi ho fatto qualche nuova foto e ci riprovo presto!! :X)

Bene bene... :D , aspetto nuove evoluzioni allora.. :A) :A) :A) :A) :A)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

blackmamba147":2fl874h3 ha detto:
147nos":2fl874h3 ha detto:
tranquillo oggi ho fatto qualche nuova foto e ci riprovo presto!! :X)

come dici tu dal vivo questi cerchi fanno veramente paura. basta guardare i 17 per intenderci....

pace.jpg

Esattamente! :nod)
Già da 17 sembrano da 18 in foto, dal vivo poi...eccezionali! :OK)
Li avevo visti montati su una gta da 18 ed erano da urloooooooooo! :clap)

mezzostordito":1ori053p ha detto:
grandi cambiamenti sulla tua macchina :D
sono belli quei cerchi se posso chiederti: quanto li hai pagati?

allora li ho presi da un negozio che mi ha fatto il 45 circa sul listino sfruttando la convenzione che aveva lui con la mak(non tramite quella del virtual per non creare equivoci!) e alla fine gli ho pagati solo 660 euro.

ho capito che era un'affare e non ci ho pensato su 2 volte e me li sono presi.

l'unica cosa è che prevedo di montarli per fine settembre inizi ottobre.... e già non ci stò dentro più per l'attesa!!!! :wall)

blackmamba147":27pmcpb9 ha detto:
mezzostordito":27pmcpb9 ha detto:
grandi cambiamenti sulla tua macchina :D
sono belli quei cerchi se posso chiederti: quanto li hai pagati?

allora li ho presi da un negozio che mi ha fatto il 45 circa sul listino sfruttando la convenzione che aveva lui con la mak(non tramite quella del virtual per non creare equivoci!) e alla fine gli ho pagati solo 660 euro.

ho capito che era un'affare e non ci ho pensato su 2 volte e me li sono presi.

l'unica cosa è che prevedo di montarli per fine settembre inizi ottobre.... e già non ci stò dentro più per l'attesa!!!! :wall)
il prezzo è davvero ottimo :OK)

660 eurooooooooooooo!!!! :?: :?: :?: :?:
Cavoli affaroneeeeeeeee!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Solo che per le gomme ti ci vorranno sui 1000 euro circa vero? ..poi monterai le 225/35/18 vero? ...pirelli Pzero Nero? :sgrat)

147nos":3qzq3zm8 ha detto:
Solo che per le gomme ti ci vorranno sui 1000 euro circa vero? ..poi monterai le 225/35/18 vero? ...pirelli Pzero Nero? :sgrat)

si prima però devo fare la ribattitura dei bordini interni dei parafanghi per il collaudo e per la sicurezza perchè a parere mio con un canale 8 è un lavoro da fare! :OK)

per le gomme si , ci vorra intorno a quella cifra... ma sinceramente non sò cosa metter sotto..

intanto ho trovato una fotina dei millemiglia da 18 su gta se non sbaglio .... (che alla fine somigliano molto ai pace )
paura :love) :love) :love)

lsd.jpg

blackmamba147":37jkw0pp ha detto:
147nos":37jkw0pp ha detto:

si prima però devo fare la ribattitura dei bordini interni dei parafanghi per il collaudo e per la sicurezza perchè a parere mio con un canale 8 è un lavoro da fare! :OK)

per le gomme si , ci vorra intorno a quella cifra... ma sinceramente non sò cosa metter sotto..

intanto ho trovato una fotina dei millemiglia da 18 su gta se non sbaglio .... (che alla fine somigliano molto ai pace )

lsd.jpg

Ottimo, il lavoro dei bordini andrebbe fatto con i 17 + distanziali come ho io...figuriamoci coi 18! :nod)

I cerchi delle gta in foto cmq sono da 19".. :asd)

Pauraaaa veraaa... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:spin)

19!!!! azz meravigliosi direi :?:

i distanziali li ho duvuti togliere proprio ieri aleno dietro perchè altrimenti visto che ora ho solo nemmeno 2 dita... rischiavo di fare danni .. :OK)

io penso sia una modifica quasi necessaria (non per quetsto in alcuni casi... nel nulla osta ti obbligano altrimenti niente ok! :evil:

blackmamba147":1flahuzc ha detto:
147nos":1flahuzc ha detto:
blackmamba147":1flahuzc ha detto:
147nos":1flahuzc ha detto:

Ottimo, il lavoro dei bordini andrebbe fatto con i 17 + distanziali come ho io...figuriamoci coi 18! :nod)

I cerchi delle gta in foto cmq sono da 19".. :asd)

Pauraaaa veraaa... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:spin)

i distanziali li ho duvuti togliere proprio ieri aleno dietro perchè altrimenti visto che ora ho solo nemmeno 2 dita... rischiavo di fare danni ..

io penso sia una modifica quasi necessaria (non per quetsto in alcuni casi... nel nulla osta ti obbligano altrimenti niente ok! :evil:

Esatto solito mio problema al posteriore...solo che io lascio raschiare visto che ormai il mio treno di gomme è quasi alla frutta.. :shrug03)

Prima del prossimo cambio gomme vorrei farlo anch'io dietro quel lavoretto, quindi poi se lo fai fare ci teniamo aggiornati sul lavoro da svolgere per benino...nn vorrei far danni! :cry:

io avevo distanziali da 12 e toccavo . tu?

per il lavoro mi informo la prossima settimana anche perchè lo avevo già fatto quando mi è arrivato il nulla osta mesi fa , ma nessuno mi ha convinto .... tutti che mi proponevano di tagliarli via e piegarli si sono rifiutati tutti....non sò il motivo

settimana prox invece vado da uno che mi hanno detto che li fà piegandoli,un pò caro ma un carrozza a d.o.c.! :clap)

blackmamba147":dz2eancj ha detto:

per il lavoro mi informo la prossima settimana anche perchè lo avevo già fatto quando mi è arrivato il nulla osta mesi fa , ma nessuno mi ha convinto .... tutti che mi proponevano di tagliarli via e piegarli si sono rifiutati tutti....non sò il motivo

settimana prox invece vado da uno che mi hanno detto che li fà piegandoli,un pò caro ma un carrozza a d.o.c.! :clap)

Idem, al posterire li ho 12.5mm e gratto a tutto andare! :(
Per tagliarli via anche a me lo fanno ma poi la moquettes salta via! :mecry)
Per ribadirli nessuno è stato in grado di dirmi con certezza se si potesse fare.. :sgrat)
Aspetto tue news a riguardo allora... :elio)

147nos":2lhi7h3o ha detto:
blackmamba147":2lhi7h3o ha detto:

Per ribadirli nessuno è stato in grado di dirmi con certezza se si potesse fare.. :sgrat)

ok ti farò sapere.

blackmamba147":28lem4pd ha detto:
147nos":28lem4pd ha detto:
blackmamba147":28lem4pd ha detto:

ok ti farò sapere.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)